James e Fred se n'erano andati subito dopo aver accordato la data della nuova riunione. La lezione di Trasfigurazione era stata l'ultima della giornata che avevamo frequentato, rimanendo fuori durante quella bella giornata autunnale saltando l'ora di Erbologia, nonostante le mie lamentele.
《Allora, dove eravamo rimaste? Ah sì, in pratica ho accettato la scommessa/richiesta di Lily qualche giono dopo la sua offerta, quando mi ha spiegato il perchè. Duncan Canger le aveva fatto credere di essere l'unica ragazza con cui si stesse sentendo, quando invece non era così. Sapete quanto non sopporti quel genere di persone e pensavo di dirvelo durante Erbologia, perchè non mi aspettavo che Duncan venisse al nostro tavolo》dissi la verità alle ragazze 《Com'è a letto? È riuscito ad entrare nella tua famosa Top Ten?》disse Domi. Io le guardai scioccata, Canger era entrato nella lista delle persone con cui l'avevo fatto, e tanto bastava.
《Ovviamente no, le persone che entrano nella Top Ten sono i migliori. 》dissi alzando gli occhi al cielo con fare ovvio.
《Quando ci darai l'occasione di leggere la lista? Sai che siamo curiose》disse Alice ed io annuii.《Bene ragazze, se proprio volete sapere qualcosa della lista, vi dirò uno ragazzo che ne è entrato. Luke Clirwood, Caposcuola Serpeverde dell'anno scorso, suo ultimo anno. Ragazze, lui ci sapeva fare》dissi lasciando la frase in sospeso. Avevo lo sguardo delle mie migliori amiche puntato contro. Non avevo mai detto di essere stata con Luke.《TI SEI FATTA CLIRWOOD?》urlò Rox, scioccata dall'informazione che aveva appena scoperto. Io annuii, 《Quel ragazzo è stato solo con ragazze più grandi di lui, come hai fatto a portartelo a letto?》disse Alice, facendomi la domanda che volevano farmi anche le altre. 《Beh, non è stato facile. Sono riuscita a convincerlo dopo una vittoria della sua squadra di Quidditch》mi guardavano sbalordite. Sorrisi loro e mi alzai,《Ora, se non vi dispiace vado a mandare i biglietti sull'annullamento della riunione a tutti》
Andai in Dormitorio e liberai Bucky, il mio gufo e, mentre lui si stiracchiava le ali, io scrissi ad i miei cugini che l'incontro si sarebbe tenuto il 10 e non l'8 di Ottobre, due giorni dopo la data prestabilita. Misi i bigliettini in un sacchetto e lo diedi a Bucky, dicendogli di portare i biglietti ai miei cugini. Lo feci volare dalla finestra e chiusi la porta. Aspettai che Bucky ritornasse e dopo averci giocato un po', lo rimisi nella gabbia. Mi stesi nel mio baldacchino, chiusi gli occhi e dopo poco riuscii ad appisolarmi per qualche ora, visto che la notte precedente non avevo dormito.
Scesi le scale che portavano in Sala Grande per andare cenare, ed una volta entrata andai al mio tavolo. Iniziai a mettere alcune cose nel mio piatto, potendo così mangiare tutto ciò di cui avevo voglia senza che i miei famigliari lo finissero.《Ro, non vieni ad abbracciare il tuo miglior amico?》e, a quelle parole mi paralizzai.
STAI LEGGENDO
Sex List
FanfictionRose Weasley è una ragazza intelligente, solare e molti altri aggettivi che tutte le persone le affibiano. Ma, dietro la facciata da brava ragazza, Rose cosa nasconde? 《Ecco la Sex List, in cui vi è la Top Ten, dei ragazzi con cui sono andata a lett...