Chapter 1

154 4 0
                                    

Rose pov's
Mi aggiustai la gonna e passai una mano nei capelli per aggiustarli. La mia conquista di quella sera era ancora dormiente nel suo letto a baldacchino di Tassorosso. Duncan Canger settimo anno, capitano della squadra di Quidditch della sua casata. Aveva i capelli biondi raccolti in un codino, occhi color nocciola. Era uno dei ragazzi con più ammiratrici di Hogwarts.

Mi avvicinai alla porta, controllando con gli occhi di non aver lasciato nulla di mio nella stanza, se non un biglietto in cui gli dicevo che ero andata via. Mi chiusi la porta alle spalle, e corsi nella mia sala comune. Salii le scale che mi avrebbero portato al mio dormitorio. Notai Dominique, Alice e Roxanne nei loro letti. Io mi avvicinai al mio, buttai la borsa, controllai l'orario che segnava le 05:45. Decisi che l'idea migliore era di andare nel bagno a farsi una bella doccia rilassante.

Entrai nel bagno e mi spogliai. Aprii l'acqua calda aspettando che fosse della temperatura giusta, per poi entrare. Iniziai a lavarmi i capelli rossi, perdendomi nei miei pensieri. Per quanto bello Duncan fosse, il sesso non era ciò in cui eccelleva.

Continuai ad insaponare il mio corpo con il bagnoschiuma, mentre i miei pensieri cambiarono argomento. Il getto d'acqua non faceva che calmare i miei muscoli, mentre ripetevo l'argomento di trasfigurazione perchè
da lì a poche ore avrei avuto un compito. Per quando mi piacesse il sesso, ero pur sempre una studentessa modello. Avvolsi i capelli in un' asciugamano e avvolgere il mio corpo in un altro. Uscii dalla stanza per mettermi l'intimo e controllare l'ora 06:03, avevo 27 minuti prima che la sveglia delle mie compagne e migliori amiche suonasse. Ritornai in bagno e iniziai a spazzolare i miei capelli lunghi e mossi, dopo averci passato sopra un olio anti-crespo. Gli asciugai con un colpo di bacchetta, vedendo i miei boccoli rossi cadermi sulle spalle sino ad arrivare alla vita. Uscii nuovamente dal bagno e mi buttai sul letto ancora in intimo. Controllai per un ultima volta l'orario 06:29, e dopo aprii il cassetto cercando il correttore ed il mascara.

Al suono della sveglia tre grugniti infastiditi fecero capolino nella stanza, io scoppiai a ridere. Dopo alcuni minuti, però iniziò il caos. Domi e Rox si alzarono nello stesso momento, si scambiarono un'occhiata e subito dopo iniziarono a correre verso il bagno, Domi prese Rox per la caviglia, facendola cadere a terra. Rox vedendo Domi che la stava sorpassando prese il suo polpaccio e la tirò verso di lei, facendola cadere. Alice si alzò ed entrò nel bagno urlando 《Tra i due litiganti il terzo gode》facendo spalancare le bocche di entrambe le mie cugine . Nel frattempo io osservavo la scena ridendo sotto i baffi mentre mi mettevo il correttore. Entrambe si girarono verso di me e mi guardarono torva, a quel punto io feci una linguaccia finendo di mettere il correttore ed iniziare a mettere il mascara. Una volta finito misi assieme ai miei trucchi lo specchio che avevo in mano. Mi alzai e mi vestii.

Sex ListDove le storie prendono vita. Scoprilo ora