𝐈 𝐠𝐨𝐭 𝐲𝐨𝐮.

271 6 0
                                    

(Maylor smut)

Roger aveva una cotta per il suo compagno di stanza,Brian.
I due andavano nello stesso college da almeno due anni e dividevano una camera.

"Hai studiato per domani" disse brian dal bagno mentre si lavava le mani.

"No,perchè tu hai studiato?" Disse il biondo con fare scherzoso, il riccio rise e uscì dal bagno per poi coricarsi nel letto.

"BriBri tu sei mai stato innamorato di un tuo amico?" Chiese il biondo

"Una volta ma era una cottarella, niente di importante" rispose Brian

"Anche io" disse roger

"Perchè me lo chiedi?" disse penserioso mentre giocava con la coperta il riccio

"Perchè non posso" rispose roger con fare malizioso

Il biondo non capiva più niente, voleva alzarsi andare nel letto del riccio e toccare le sue labbra.

Roger si alzò e si mise nel letto di Brian, inizio ad accarezzare le mani lunghe del riccio.
Brian lo guardava confuso, ma lo lascio continuare perché le piaceva.
Il riccio posò per sbaglio lo sguardo nel cavallo dei jeans di roger e vide che il suo membro era chiaramente in erezione,non riusciva a contenerlo nei pantaloni stretti, così chiese al più piccolo se andasse tutto bene.
"solo tu mi fai diventare così" disse roger indicando l'erezione.

Brian diventò d'improvviso caldo, anche lui voleva scopare la biondina,così lo bacio di scatto, Roger aggiunse la lingua.
Il biondo moriva dalla sentire Brian entrare dentro di lui.
Brian sbottonò i jeans di roger che tirò un respiro di sollievo poiché l'erezione era talmente grande da contenerla nei pantaloni, le abbassò i boxer e toccò con le sue mani gigantesche il cazzo della biondina, "non sapevo fossí così dotato bellezza" disse Brian mentre iniziava a muovere la mano su e giù sul membro del giovane.
"Lo ripeto ogni volta che ti vedo diventa così".
Roger ansimava, Brian c'è l'aveva in bocca, il biondo stava per venire non riusciva a trattenersi.
D'improvviso Brian si stacco e si sbottono i pantaloni, voleva entrare dentro quel ragazzo "indifeso".
Prese roger per il polso,lo girò e lo preso in braccio poggiandolo nel muro della stanza.

"Fallo"
"Sei sicuro roggie"
"Scopami" disse il biondo sicuro e voglioso.

Brian entrò con cautela dentro il buco del piccolo che rotolò gli occhi blu cielo dal piacere.

"B-brian,t-ti amo"
"Anche io piccolo" rispose Brian che stava per venire dentro di lui.

Il riccio aumentò la velocità,sempre più forte, venne dentro del biondo che respirava in modo affannoso.

"Sei fantastico"
"Anche tu"
.
.

"Buongiorno piccolo" disse Brian
"Giorno amore" rispose roger
"Senti volevo parlati di quello che è successo ieri......" disse il biondo
"Certo vai pure biondina"
"Da quando due anni fa sei entrato da quella porta io ho sempre provato un'emozione strana, come se ti volessi di mia proprietà"
"Anche io roger,sei tutto quello che voglio"
I due si baciarono appassionatamente e si vestirono per andare ai propri corsi del Lunedì.

Questa storia mi piace un sacco.🥴
I love u

𝑄𝑢𝑒𝑒𝑛 𝑜𝑛𝑒 𝑠ℎ𝑜𝑡𝑠.✨🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora