💚

151 11 16
                                    

*POV JORGE*
Toc... toc...

Il ragazzo bruno si avvicinò per aprirla e non appena lo fece, una bella ragazza dai capelli bruni e occhi chiari gli salto a dosso dandoli diversi baci sul collo.

Quando la fanciulla si accorse della mia esistenza, scese dalle braccia di Benjamin e mi guardò con un'area schifata. <<chi è questo sfigato?>> mi porse la sua mano con un ghigno sul suo volto e io ricambiai il gesto facendole una linguaccia.

<<È il mio nuovo compagno di stanza tutto qui.>> Rimasi scioccato... come poteva fare prima tutta quella scenata e poi... tutto qui?..

<<devo andare... vi lascio soli..>> uscì dalla stanza portandomi il mio zaino, e andai ad esplorare l'istituto.

Mi incamminavo per quei corridoi con le lacrime agli occhi <<due anni.. due... >> senza farlo a posta andai a sbattere contro qualcosa... o qualcuno...

<< Stai attento>> mi aggredì << Scusami, scusami non volevo>> mi inclinai per raccogliere i libri del ragazzo e quando alzai gli occhi vidi lui...

<<oh ... Non pensavo di trovarti qui.. sono io...>> sbarrai gli occhi per guardare il ragazzo << tu ... Joseph>> mi allontanai dal ragazzo indietreggiando un po'.

Beh... alle elementari non eramo mai stati vicini, lo odiavo più di qualunque cosa al mondo.. mi faceva del male, mi prendeva in giro, mi picchiava con il suo gruppo di bambini e io versavo lacrime. Non potevo dimenticare quello che mi era accaduto in passato.

<<Volevo chiederti scusa... scusa Jorge>> sorrise, gli ricambiai il sorriso con uno un po' più insicuro. << amici?>> annuì.

Avevo un nuovo amico, mi bastava solo trovare Alan e non avevo  bisogno di Benjamin.

Continua...

|| i need you 2|| benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora