Ti amo ancora

114 10 12
                                    

*POV JORGE*
Mi alzai con benji che dormiva ancora. Mi avvicinai e sorrisi guardando la sua faccia d'angioletto.

Mi era mancato stare assieme a lui nella stessa camera e respirare la sua area,anche se mi mancavano i suoi delicati baci. Volevo dichiararmi, dirli che mi mancava, decisi di farlo dopo le lezioni.

-a che pensi?- mi domandò lui dopo aver aperto gli occhi. Non mi accorsi nemmeno che si fosse alzato.

-a niente...- mentí, non volevo parlarne. Sentí una mano sopra la mia, alzai lo sguardo ed era benji.

-sai che con me ne puoi parlare- lo abbracciai forte e iniziai a piangere, amavo i suoi abbracci più di ogni altra cosa al mondo.

-ok, quando me ne vorrai parlare dimmelo.- sorrisi e mi asciugai le lacrime.

*POV BENJI*
Dopo una delle lezioni noiose, mi diressi in corridoio, dove il mio armadietto aspettava di essere aperto.

Lo richiusi e al posto di trovarmi Jorge, come era suo solito fare, mi ritrovai Iris davanti agli occhi.

-ti amo ancora benji- si avvicinò a me e mi strinse forte, non sapevo che fare. - benji, torna insieme a me, ti scongiuro- iniziò a piangere, non potevo vederla così -d'accordo ma non piangere-

Sul suo viso comparve tanta gioia, si mise a saltellare dopo di che si fiondò sulle mie labbra.

Vidi jorge scioccato, non mi accorsi inizialmente della sua presenza. -Jey... lasciami pa- scosse la testa -io lo dico per te benji, non hai niente da spiegare a me, non stiamo piú insieme da due anni quindi sei libero di fare quello che vuoi, ma lo dico per non farti soffrire ma se non mi ascolti chiedi consigli a qualcun'altro-

Si allontanò, ero con Iris, non sapevo chi scegliere, Iris o Jorge?

*POV JORGE*
Tolsi dalla mia mente il pensiero di dichiararmi a benji e mi rinchiusi nella mia camera. -voglio tornare a casa- sussurrai con il volto coperto di lacrime.

|| i need you 2|| benjeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora