*POV JORGE*
-Jey, ti amo...- mi disse lui -anche io- risposi e avvicinai le mie labbra alle sue per ribaciarlo ma lui si spostò.-ma..- lo ascoltai, avevo ansia. -ma cosa?- domandai -non possiamo stare insieme- non capì nulla. - Perché? Mia madre é innocua stavolta... te lo giuro-
— Non é colpa sua, ma mia...
— non capisco— ribadí
— è difficile da capire, potresti andare via?— mi caccio. Feci come mi disse e confuso corsi via arrivando vicino ad un ponte.
Mi avvicinai al ponte e mi sedetti sopra.
—Non é il momento di uccidersi ragazzo
Sentii una voce avvicinarsi a me. Mi girai, una ragazza abbastanza alta, con i capelli rosa e occhi celesti si sedette alla mia destra.
—sono Xowie.. vuoi raccontarmi qualcosa?
Spiegai tutto alla ragazza che mi fissava molto dispiaciuta.
—mi dispiace.
Sorrise —Hey ma se mi dici come si chiama il ragazzo posso scrivere su un muro il suo nome con una bestemmia.
Ricambiai il sorriso —Benjamin Alexander Krol
La ragazza stette zitta per qualche minuto. —Quel ragazzo... stagli lontano.— non capì —perché?— chiesi curioso. — ha sverginato molte persone.
—come scusa?
—Benjamin Alexander krol svergina le persone e poi il giorno dopo scompare. Cosa ti aspetti dal ragazzo più popolare della scuola.— rimasi in silenzio per due secondi pensando a benji.
—No.. impossibile.. benji di due anni fa non lo avrebbe mai fatto.— la ragazza mise il suo braccio sulla mia spalla e mi rassicuró —ascolta bello.. dimenticati di lui... sai.. non si metterà mai con un ragazzo, per la sua reputazione.
Annuì ~ allora ti va un panino?— mi domandò la ragazza. ~ preferirei tornare a casa— risposi e mi diressi verso la via di casa.