"E così vi siete sposati."
In quel momento una lacrima amara scese giù dalla guancia liscia e pallida di Draco Lucius Malfoy.
"Sì. Avrei tanto voluto che anche tu ci fossi stato al matrimonio figlio mio, ma..."
In quel momento il bello e gioviale Lucius Malfoy venne interrotto dallo sguardo omicida del ragazzo.
"Che cosa sarei venuto a fare, mh?! Ma come hai fatto a sposare quello? Eh? Me lo spieghi?"
Le sue iridi grigie erano veramente nervose, arrabbiate: come aveva potuto Lucius Abraxas Malfoy sostituire una donna come Narcissa innamorandosi di un'altra persona?
"Hai sempre detto che..."
"Lo so!" Lo interruppe allora l'uomo dai capelli lunghi, biondi e lisci. "So benissimo che cosa ho detto in tutti questi anni di lui, però le persone cambiano."
"Vattene ti prego, voglio restare da solo!"
"E tu con Harry? Non è la stessa identica cosa?" In quel momento il battito cardiaco del minore si mosse furioso in petto. "Lo ami molto, no?"
"Sì, lo amo." Rispose mantenendo un tono freddo e distaccato, nel mentre il suo corpo era rigido come una statuina di bronzo. "Ma la mia storia d'amore non può essere paragonabile alla tua!"
"Ora basta Draco!"
In quel momento Lucius stava davvero perdendo la pazienza: non era giusto che suo figlio insultasse suo marito: ma di chi stiamo parlando?
"Non mi importa di come può pensarla la gente, io lo amo, d'accordo? E prima o poi dovrai accettarlo!"
"Mai!" Disse a quel punto il biondino con tutta la rabbia che aveva in corpo per poi andarsene nell'immediato da lì e smaterializzarsi direttamente a Grimmauld Place da Harry, il suo bellissimo uomo con le lacrime agli occhi.
Tutto ciò era troppo per lui e non riusciva ad accettarlo, non era giusto, no.
Lucius stesso ci stava soffrendo molto e il suo uomo allora a quel punto arrivò ad abbracciarlo proprio per consolarlo e Malfoy Senior quindi sospirò sommessamente, accarezzandogli così la mano sinistra.
Ma come sarebbe andata a finire quella storia?
Chissà.
Nel tempo che il dolce e tenebroso Draco era entrato dentro casa con una veloce smaterializzazione, in poco tempo si sdraiò sul divano nero e chiudendo gli occhi provò a non pensare a quella scena in cui suo padre, in un momento di gioia, baciava lui.
Quell'immagine fu per lui davvero strana, ma perché tutto ciò?
Quei lunghi e fastidiosi pensieri fortunatamente per lui in poco tempo furono interrotti dal moro che sentendolo arrivare, corse da lui.
"Amore mio."
In quel momento Harry si sdraiò accanto a lui e poi infine lo abbracciò di lato accarezzandogli il ventre piatto e sodo, nel mentre Draco richiuse gli occhi e si abbandonò totalmente ai voleri dell'altro.
"Rilassati ti prego, sei teso come la corda di un violino!" Scherzò, tentando di stemperare un po' tutta quella tensione che si era venuta a creare.
"Non ce la faccio amore mio e l'ho anche detto poco fa a mio padre!" Disse con due paia di occhi gelidi e fulminanti. "Come ha potuto sposare quello e dimenticarsi di mia madre?! Fece tanto per lei cercando di riconquistarla quando uscì quella terribile e pure falsa storia di mio zio Andrew complice di Alan ed Helena Parrish!"
Harry a quel punto gli posò entrambe le mani sul viso e con uno sguardo serio, ma anche molto tranquillo in un certo senso, gli disse: "Amore ascolta, se pensi che tuo padre si sia dimenticato di Cissy ti sbagli di grosso e puoi credermi."
A quelle parole però Draco si irrigidì. "E allora perché lo ha fatto?!"
"Perché la vita va avanti tesoro e poi 'a quello' come lo chiami tu, gli hai sempre voluto molto bene e lo sai!"
Quelle parole però non fecero sciogliere lo sguardo di ghiaccio del biondo, anzi addirittura lo aumentarono.
A causa di quello là stavano pure avendo una discussione. "Perché?! Che cosa vorresti dire con questo?!" Domandò con un tono davvero aspro.
"Draco tu lo conosci non bene di più e sai perfettamente quali siano i suoi veri sentimenti per tuo padre, altrimenti non lo avrebbe mai e poi mai sposato, lo capisci questo?!"
"Adesso basta!" Urlò dalla rabbia repressa. "Sono stufo di tutta questa storia, è chiaro?!"
Detto questo il ragazzo se ne andò da lì ed Harry sospirò con l'aria affranta.
Certo era molto difficile accettare il fatto che Lucius Abraxas Malfoy dopo la prematura scomparsa della prima e dolce moglie Narcissa Black, deceduta dopo un incidente stradale avvenuto con esattezza quattro anni e mezzo prima, si fosse fidanzato e poi sposato con un altro uomo, un maschio suo coetaneo.
Ma ripartiamo con ordine: che cosa era successo realmente in vent'anni dalla scoperta di quella strana e particolare truffa ai danni di Lucius e della sua famiglia nella quale il fratello gemello Andrew Frederik Malfoy non venne riconosciuto dal padre Abraxas come erede di un enorme patrimonio e con la complicità di Helena Parrish aveva modificato la memoria a Malfoy Senior proprio per allontanarlo da Cissy che credeva inoltre di essere stata tradita carnalmente dal consorte che aveva concepito un figlio con la Parrish di nome Alan?
La situazione era molto cambiata.
Dopo quella scoperta i due truffaldini finirono ad Azkaban e Lucius aveva riacquistato la memoria grazie ad un Medimago che lo aveva aiutato a riprendere possesso di tutti i suoi ricordi che con il passare dei giorni si erano fatti sempre più chiari e nitidi.
Cissy nel frattempo si era scusata con lui non credendo possibile una situazione del genere, nel mentre Draco a differenza di tutti era rimasto molto scottato da una lieve spinta che Harry aveva ricevuto da Alan e il biondo non lo poteva proprio dimenticare.
Quell'esperienza infatti, aveva traumatizzato a dir poco Harry e lo aveva portato a volersi allontanare da tutto e tutti vivendo per dei giorni nella casa di Severus stesso che li ospitò felice nel suo alloggio, anche grazie all'aiuto di Silente che aveva compreso il bisogno del moro di restare lontano per un periodo da Hogwarts e con i mesi, Harry si era nuovamente tranquillizzato e aveva permesso finalmente alla propria pace interiore di ritornare e di aiutarlo a riprendere in mano la sua vita.
Con gli anni poi molte cose belle arrivarono: ad esempio, Harry partorì un bellissimo bambino, James Lucius che in quel momento era diventato un ragazzo adulto che aveva anche già concluso la scuola di Hogwarts, essendo stato smistato fra gli Slytherin, esattamente come suo padre Draco, orgoglioso di tale cosa, nel mentre Harry inizialmente si era lamentato a lungo, ma alla fine se ne era anche 'fatto una ragione' ed era contento.
Qualcosa però all'orizzonte stava per cambiare e avrebbe sconvolto ogni cosa.
Ma di che cosa si poteva trattare?
Intanto, nel mentre Draco se ne era andato in un'altra stanza ed Harry era rimasto nel salone di Grimmauld Place a pensare lungamente sul darsi da fare per ritrovare la pace con suo marito, Lucius venne raggiunto dal nuovo marito che nel frattempo gli aveva preparato una tisana rilassante.
"Grazie amore. Sono felice del fatto che tu ci sei!"
"Ehi, io ci sarò sempre per te e sono sicurissimo che anche Draco prima o poi capirà, anche se non crede in noi."
A quelle parole il biondo saltò dal divano, rischiando anche di far cascare la tazza calda sulle sue gambe.
"Lo hai sentito?"
"Sì, beh, lo ha detto molto forte, ma io non mi arrenderò e poi voglio fargli capire che non ho nessuna intenzione di prendere il posto di sua madre. Lei è qui." Disse indicandogli il petto, sopra il cuore. "Ed io non ho proprio nulla in contrario!" Sorrise.
Lucius quindi gli afferrò il volto con entrambe le mani e poi dopo avergli dato un bacio appassionato lo guardò.
"Ti amo Severus."
"Anche io, Lucius!"
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte Seconda
Fanfiction"E così vi siete sposati." In quel momento una lacrima amara scese giù dalla guancia liscia e pallida di Draco Lucius Malfoy. "Sì. Avrei tanto voluto che anche tu ci fossi stato al matrimonio figlio mio, ma..." In quel momento il bello e gioviale L...