Capitolo 9

173 14 0
                                    

Nel mentre tra Blaise, Mark e Theo si stava ricreando un rapporto intenso, provando a conoscersi meglio, quella mattina verso mezzogiorno, Severus si aggirava per il Manor con l'aria stanca.

Il Serpeverde infatti, quella mattina era davvero pensieroso, ma i suoi lunghi rimugini finirono nel momento in cui il piccolo comignolo situato in uno dei tanti salotti iniziò a fare dei piccoli, ma intensi scoppiettii.

Qualcuno stava per arrivare, ma chi era?

"Ciao, Severus."

Nel momento meno inaspettato Draco era lì.

"Draco. Che cosa ci fai qui?!"

Il giovane in quel momento era davvero sorpreso di vederlo proprio lì.

"Oh, io, beh, niente in realtà, volevo solo assicurarmi che stessi bene." Sorrise con aria molto nervosa, anche se non lo dava a vedere, quanto infelice. "Sai Sev ci tengo molto a scusami con te."

"Come?"

"Mi sono reso conto di essere stato cattivo, quindi voglio scusarmi, spero solo che lo accetterai."

In quel momento il moro senza parlare lo abbracciò con forza e il biondo sotto i suoi tocchi sospirò.

A Malfoy infatti gli era mancato molto Severus e non era giusto litigare e tenersi il muso per qualcosa che era nato spontaneamente.

"D'arco, io..."

"Ti voglio bene, Severus, tanto."

"Anche io."

A quel punto Severus gli sorrise e assieme a Draco decise di andare direttamente a Grimmauld Place.

Proprio in quel momento Harry che stava sistemando casa nel vedere Severus e Draco sorridenti li accolse con gioia e Draco in un momento di desiderio represso, una volta che Piton si allontanò iniziò a baciargli il collo esposto e liscio del marito, nel mentre Harry iniziò così a fare un piccolo, ma visibile succhiotto.

"Ehi, Draco..." Sospirò per poi ridere divertito. "Che stai facendo? Siamo in un luogo pubblico."

Draco appoggiò le mani sulle sue guance e in un attimo gli baciò con passione l'orecchio sinistro, alternando così alle effusioni, anche dei piccoli morsetti che lo fecero eccitare moltissimo.

Tutto però finì nel momento in cui i due sposi sentirono James che urlava.

"Nonno ma che hai fatto?!"

Draco ed Harry quindi si allontanarono dai propri corpi e andarono incontro a Lucius che fino a quel momento era andato da qualche parte.

"Che è successo?!"

"Papà?!"

"Ah!"

In quel momento Lucius gemette dal dolore in quanto Draco provò a toccarlo, o meglio sfiorarlo e il patriarca dei Malfoy sentì dolore.

"Merlino!"

"Ma che è successo?!" Chiese allora il figlio. "Chi è che ti ha ridotto così?!"

"Ho avuto un piccolo incidente nel mentre mi stavo smaterializzando, non preoccupatevi."

A quelle parole il battito cardiaco di Harry iniziò a muoversi con forza e il suo respiro venne meno.

Se non fosse stato per il fatto che Draco era lì accanto a lui e quindi se ne era accorto, molto probabilmente il moro sarebbe caduto a terra senza nessuno che lo reggesse.

"Harry?! HARRY!"

Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte SecondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora