Un anno dopo circa, la situazione fra tutti, o quasi era nettamente cambiata: ma in che modo?
Draco ed Harry, così come Blaise e Theo, a sorpresa di tanti, o forse no, erano diventati nonni.
Mark e James infatti avevano avuto un bimbo e il loro sogno di diventare genitori si era realizzato, creando così una famiglia: ma come?
Mark e James appunto, provarono ad avere quel bambino attraverso i loro corpi, ma il Medimago Bullock gli aveva spiegato che entrambi attraverso l'operazione, non erano comunque in grado di procreare dei figli.
Dunque, James pensò subito ad una madre surrogata, credendo che lei potesse aiutarli, ma Mark avendo ancora addosso il ricordo ed il dolore di ciò che era accaduto fra lui, Theo e Blaise, disse immediatamente di no e il suo sposo, subito dopo si sentì un imbecille perché non ci aveva proprio pensato, anche se poi riflettendo su tutto capì che non tutte le madri sarebbero arrivate a tanto così, ma nonostante ciò, i due uomini decisero per l'adozione e quindi si misero in contatto con un orfanotrofio, parlando con i responsabili del posto e vedendo infine tanti bambini sia dal vivo che in fotografia.
Appena Mark vide la foto di una bambina di colore con le codine nere e gli occhietti verdi, se ne innamorò a prima vista e disse che avrebbe voluto lei.
James allora la osservò e dopo pochi istanti gli diede pienamente ragione.
Quella piccola creatura era stata abbandonata subito dopo il parto della madre in ospedale e poi infine mandata in un orfanotrofio di Londra.
Dopo varie burocrazie lunghe e noiose, ma certamente vitali per ottenere l'adozione, la coppia finalmente la ottenne e in un momento di pura felicità, decisero il suo nome: Daphne Potter/Malfoy-Nott/Zabini che fece ridere tutti quanti, proprio perché aveva un sacco di cognomi, ma nonostante tutto, non c'era altra soluzione.
Per quanto riguardava i due protagonisti, Draco ed Harry la coppia era felice perché assieme agli altri due nonni, Blaise e Theodore potevano occuparsi della loro unica nipote entrata in una famiglia che si sarebbe occupata di lei per sempre e non c'era niente di meglio.
Quel giorno poi, i suoi genitori più i quattro nonni avevano organizzato una festa in grande al Malfoy Manor e il padre di Draco, Lucius, era presente, con grande gioia a simboleggiare il suo amore immenso verso la nipote della quale lui era nientemeno che il bis nonno.
E Ron ed Hermione invece?
I due bellissimi amanti erano ormai sposati ed altrettanto appagati e felici, con una figlia in arrivo che avrebbero chiamato Rose ed un maschio di nome Hugo a rendere tutto più dolce ed altrettanto mieloso.
"Vogliamo fare un brindisi?"
Ad un certo punto Draco distolse tutti dai loro pensieri e gli ospiti alzarono il calice.
"A nostra nipote, agli amori nuovi." Riferendosi a Lucius. "E mai finiti e a mio padre Lucius che è un uomo splendido e che può ancora dare tanto amore."
Finì parlando di sua nipote Daphne che avrebbe avuto bisogno di lui per sempre.
"Auguri!"
La festa quindi andò avanti per quasi tutto il pomeriggio e Severus alla fine se ne andò in disparte con Lucius e senza farsi vedere, se lo strinse con forza dicendo: "Sei davvero unico Lù." Accarezzandogli i capelli lunghi e lisci, di seta.
"Ti amo Sev."
"Anch'io, tanto."
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte Seconda
Fanfiction"E così vi siete sposati." In quel momento una lacrima amara scese giù dalla guancia liscia e pallida di Draco Lucius Malfoy. "Sì. Avrei tanto voluto che anche tu ci fossi stato al matrimonio figlio mio, ma..." In quel momento il bello e gioviale L...