Capitolo 11

175 12 0
                                    

"Questa sera?!" Domandò Draco con gli occhi grigi completamente spalancati e le labbra leggermente a forma di O.

"Esatto!" Rispose l'uomo facendo poi un bellissimo sorriso carico di aspettative. "State tranquilli signori, andrà tutto ok: ve lo garantisco."

Draco a quel punto annuì lentamente ed Harry appoggiando la testa sul cuscino morbido, sospirò piano.

Tutta quella situazione era davvero stressante e il moro si augurava che sarebbe finita presto, doveva finire presto, anche se...

"Grazie dottore." Disse il biondo allora leggermente più sollevato, anche se nel suo animo si celava lo stesso molta paura.

"Si figuri. A dopo!"

E in un attimo l'uomo uscì dalla stanza chiudendo la porta e lasciando che il biondo se ne restasse assieme al marito e al figlio James che anche lui era molto agitato.

Dunque Jamie si sedette ad un lato del letto e in un attimo strinse la mano al padre che con gli occhi lucidi gliela accarezzò con dolcezza e sorrise.

"Stai tranquillo pulcino. Io sto bene e andrà tutto a posto. Ti voglio bene!"

"Anche io!" Disse per poi abbracciarlo e piangere emozionato, nel mentre Draco sorrise felice.

Suo marito Harry era stupendo in qualsiasi momento, anche quando voleva fare l'orgoglioso e non mostrare i propri sentimenti.

Nel mentre tra di loro si stava svolgendo questa atmosfera, Lucius e Severus erano dentro l'infermeria del San Mungo e il biondo stava ansimando dal dolore dato che il Medimago per disinfettare la ferita sul volto causata dalla smaterializzazione gli stava facendo parecchio male.

Dopo del tempo però quella tortura finì lì e in un attimo l'uomo li lasciò da soli, dicendo che doveva andare a prendere un disinfettante che mancava.

La realtà dei fatti però era diversa.

Il dottor Paul Smith infatti si era reso conto che tra di due c'era qualcosa da dire e dunque, li voleva lasciare da soli. Era giusto così.

"Stai bene Lucius?" Il suo viso era molto preoccupato.
"Mi dispiace per questo piccolo incidente. Non doveva andare così."

"No, stai tranquilla, davvero. Va tutto ok." Sorrise. "Che cosa succede amore? Ti vedo felice."

"Sì, lo sono. Beh, la verità è che Draco ed io ci siamo finalmente chiariti e credo che piano piano accetterà la nostra relazione." Rispose con aria soddisfatta.

Dopo quelle parole, Lucius si emozionò davvero molto e in un attimo quindi lo abbracciò felice per poi dargli un bacio degno del loro Amore.

Arrivò sera.

L'ora dell'intervento chirurgico nella quale Harry doveva sottoporsi.

Il dottor Paul Smith, colui che ore prima aveva medicato Ron alla ferita alla bocca era anche un MediMago specializzato in malformazioni cardiache e quella notte avrebbe operato Harry, ma quando andò a controllare che il paziente fosse nella sua stanza e che tutto fosse sotto controllo, non lo trovò e suo marito Draco Malfoy non ne sapeva nulla.

Difatti in un secondo tutti quanti lo cercarono per tutto il San Mungo, ma di Harry nessuna traccia.

Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte SecondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora