[N,A ho cambiato copertina trecento volte perché non ne trovavo una che mi piacesse lol]
Mi stendo sotto un albero di pesche e mi godo i timidi raggi di sole che spuntano dalle nuvole. Temo che più tempo resteremo qui, e più le cose si faranno difficili se vogliamo spodestare i Cyborg dal potere. È una missione suicida ma indispensabile, dal momento che ho bisogno di vendicare coloro che sono morti invano. Partendo dai miei genitori.
Nel mio cuore so che c'è un po' d'altruismo, ma questa purtroppo è sete di vendetta. Non è necessario che Hongjoong lo sappia, abbiamo la stessa missione. "Dormi?" mi sussurra la sua voce vicino all'orecchio. Decido di tenere gli occhi chiusi per vedere se ha qualcos'altro da dirmi, ma quanto pare non ne ha al momento. Faccio finta di risvegliarmi da un breve sonnellino e la prima cosa che vedo, è il suo viso perfettamente squadrato, mentre si gode la brezza calda.L'odore dal terriccio bagnato mi inebria le narici; è quel tipo di odore che sa di casa e che mi manca da impazzire. "Hey" mormoro ridestandomi dai miei pensieri. Per il momento decido di accantonare in una parte della mente tutti i ricordi sulla mia famiglia, e le brutte sensazioni su ciò che accadrà quando decideremo di lasciare il nostro posto sicuro. "stavo pensando a quando andremo via.." dice, e per l'ennesima volta mi stupisce. Ma come fa ad essere così legato col mio pensiero? Vorrei tanto capirlo, ma resto in silenzio. Sarebbe strano sentir uscire quella domanda fuori dalla mia bocca. "dobbiamo farcela" stringo i pugni e sento le unghie conficcarsi nella carne. Non mi importa. "dobbiamo" conclude con un pesante sospiro, poi si stende accanto a me e allunga una mano per accarezzarmi i capelli dalla tinta viola sbiadita. Percepisco un fremito, e lascio che mi consumi.
STAI LEGGENDO
Dark Side Of The Moon[kim hongjoong]
FantasyIn un mondo in cui i robot hanno preso il controllo e gli umani ridotti alla schiavitù, Hongjoong e Alexa devono trovare il modo di fermare la guerra scatenata dai C-128 e salvare il genere umano in via di estinzione.