Parte 3

2.9K 120 6
                                    

Kio pov:

Naturalmente alla nuova arrivata dobbiamo fare un rito di iniziazione,sono le tre di notte e Tracy sta dormendo come un angioletto nel suo letto,è proprio il momento giusto per entrare in scena,io e i ragazzi ci siamo accordati "allora entriamo in camera sua ,la prendo in braccio e intanto Bryce apri la finestra,poi usciamo di corsa  e la butto in piscina... è un piano perfetto" ci guardiamo e ridiamo "shh non fate rumore prima che si sveglia "  Griffin ha una faccia imbronciata "perchè la devi prendere in braccio tu?posso farlo io "  tutti lo guardano male " se la tocchi vedi " dico ma poi scoppiamo tutti a ridere ,entriamo nella sua camera "ha già fatto un errore da novellina,non può non chiudere la porta a chiave" dice Anthony ridendo "shhh" gli risponde Jaden,faccio gesto a Bryce di andare ad aprire la finestra ,la apre e prendo in braccio Tracy "che c'è?cosa vuoi? " naturalmente non le rispondo,corro fuori e noto che si sta incominciando a svegliare e si sta rendendo conto della situazione ,"aspetta cosa vuoi fare?fermooo!" e la butto in piscina,tutti noi ragazzi ci mettiamo a ridere.

Tracy pov: 

MA SONO PAZZI! sono dentro alla piscina ,mi hanno presa e mi hanno buttato dentro,nonostante è estate fa freddo lo stesso.Gli guardo male ,stanno ridendo guardandomi ,Kio mi si avvicina per aiutarmi ad uscire,mi da la mano ma io ne approfitto per buttarlo dentro,gli altri ragazzi scoppiano a ridere,Kio mi grida " te ne pentirai di questo e mi prende per i fianchi mi alza e mi fa fare un tuffo gigante,i ragazzi si tuffano tutti dentro e cominciamo a giocare a schizzarci ,io sono in squadra con Anthony,Griffin e Nick , siamo una squadra davvero forte,non che il gioco abbia un vero e proprio senso ma è divertente. Dopo venti minuti decidiamo di uscire,appena usciti ci mettiamo a ridere ,mi guardo il pigiama bellisismo rovinato,cavolo è diventato trasparente perchè è bagnato! e non ho niente sotto! mi giro di scatto ,per fortuna i ragazzi non se ne sono accorti "non è che potreste portarmi un asciugamano... "  dal loro silenzio mi rendo conto che non hanno capito cosa sta succedendo.Bryce mi salva e mi porge un asciugamano,per fortuna uno che ha capito,me lo metto intorno al corpo e poi mi giro ,noto che Josh è diventato un pò rosso e anche Jaden,gli altri ragazzi stanno parlando fra di loro ,ma mi sono coperta in tempo,non dovrebbero avermi visto,guardo in basso e noto che anche i pantaloncini sono diventati trasparenti! per fortuna ora sono coperti. Entro silenziosamente in camera "ora mi vado a sistemare ... notte!" tutti dicono "notte" cordinati poi si guardano e ridono. Appena entrata in camera chiudo tutto la porta ,questa volta a chiave,e abbasso le tendine delle finestre ,entro nel bagno,non ho proprio voglia di farmi una doccia ora,quindi la farò domani mattina,per ora mi asciugo e mi cambio solamente. Dopo aver fatto il tutto non riesco a dormire,ho già dormito abbastanza,poi sono una tipa abbastanza mattiniera,ma sono le tre e mezza ,aspetto almeno fino alle sei,ma non so cosa fare mi siedo sul mio letto e accendo della musica con il mio telefono,non ho un cantante preferito, se sento una canzone che mi piace la sento fino a che non mi stufa e poi ne trovo un'altra. Ora sto sentendo una canzone molto bella che ogni volta mi scatena,si chiama Teeth dei "5 seconds of summer" ,ogni volta mi metto a ballare e anche ora,prendo la mia spazzola e faccio il concerto al mio Trudi,il mio peluche è un orso, dopo un pò spengo la musica e mi metto a guardare il telefono,tutti i ragazzi mi hanno dato il loro numero di telefono e ci seguiamo su instagram,come al solito ho settecento messaggi del mio ex,c'è non so neanche se si può definire così visto che siamo stati insieme due giorni alle medie,penso che sia un pò ossessionato,e per fortuna ora non lo dovrò più vedere visto che sono venuta qui. Si chiama  Eric.

Sono le  cinque da ancora un'ora! mi sdraio sul tappeto peloso che c'è per terra ,decido di fare delle foto alla mia camera , cavolo è proprio bella penso che un sacco di ragazze vorrebbero essere al mio posto, esco dalla camera e vado nella piscina ,faccio delle foto ,facendo attenzione a non cadere dentro,dopo guardo l'orario e sono solo le cinque e dieci,penso che morirò qui.Entro in casa e decido cosa indossare oggi , dopo tutto il caos di questa notte penso che mi vestirò comoda,visto che ci sarà la possibilità che mi addormenti sul divano o in giro,ora non la sento la stanchezza ma fra qualche ora la sentirò sicuramente. Decido di mettermi un paio di pantaloni della tuta con un top sportivo bianco e una felpa sportiva ,non è chissa cosa ma sicuramente è molto comodo .

Mi siedo sul mio letto  e vedo che sono le cinque e mezza,basta vado a fare colazione sto morendo di fame, mi ritrovo subito alle scale,che fortuna ! le salgo e arrivo in cucina ,non c'è niente! l'unica cosa commestibile è il latte ,me lo potevo a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi siedo sul mio letto  e vedo che sono le cinque e mezza,basta vado a fare colazione sto morendo di fame, mi ritrovo subito alle scale,che fortuna ! le salgo e arrivo in cucina ,non c'è niente! l'unica cosa commestibile è il latte ,me lo potevo aspettare in una casa di soli maschi,così decido di andare a fare la spesa, esco e cerco con il telefono un supermercato aperto ,vedo che c'è ne è uno a 200 m ,ci posso andare tranquillamente a piedi,noto che non c'è nessuno in giro,che bello camminare sentendo il cantare degli uccellini e... "heiiii  che bella che sei!" ah dimenticavo i soliti idioti dalle macchine che tornano dalla discoteca,per fortuna non si fermano ma continuano ad andare avanti,giuro  chi fa così e proprio da rinchiudere. Arrivata al supermercato prendo il necessario per fare una buona colazione e anche delle cose da mangiare decenti e non solo cioccolatini,arrivata alla cassa pago con i soldi che ho nel telefono,gli finisco tutti... va be in qualche modo dovevo contribuire , mi hanno accettato nella loro casa,ricambierò con una buona colazione anche se non sarà mai abbastanza. Mi avvio verso casa con i sacchetti che pesano cento chili ,ogni secondo mi devo fermare per non morire ," hai bisogno di aiuto?" sento queste parole da una macchina vicino,mi giro e vedo che dentro c'è Kio ,ma cosa ci fa qui?" si grazie ,ma cosa ci fai qui?" intanto che mi aiuta a sistemare la spesa nella macchina vedo che diventa un po' rosso "ehm... sono andato a fare una cosa dopo che ti abbiamo fatto lo scherzo... "  i miei occhi si illuminano "cosa!? " diventa ancora più rosso "sei andato a casa di una ragazza?! la voglio conosceree! oraaa!  " shhhh,non stiamo ancora insieme ufficialmente, ma sinceramente mi piace molto "    "ouhhhhh il mio Kio sta diventando grande ! e come si chiama? "    mi rispose timidamente "Olivia... " io comincio a saltellare ,non so perché ma sono felicissima "quando me la presenti ? " fra qualche giorno viene da noi per una serata,almeno la presento anche ai ragazzi " .Siamo arrivati a casa e portiamo la spesa in cucina ,prendo gli ingredienti  e cucino dei pancake , gli divido in otto piattini ,ognuno ha cinque pancake con un po' di sciroppo,e sopra dei mirtilli e delle fragole,spero che gli piaceranno! I ragazzi cominciano ad arrivare ,Nick cerca di prenderne uno ma gli tirò uno schiaffo sulla mano "si comincia quando ci siamo tutti"   Nick fa il broncio e io e Kio ci mettiamo a ridere. Sono arrivati tutti e cominciano a mangiare ,gli fisso tutti negli occhi per vedere  la loro reazione, sembra che piacciano a tutti allora  comincio a mangiare. Finito di mangiare Jaden grida " un applauso allo chef !" tutti mi applaudono e mi mettono al centro dell'attenzione,sono così a disagio! ma mi metto a ridere e vado in camera mia per farmi la doccia.

VIVERE ALLA SWAY HOUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora