V: siamo a un terzo della storia, sia ringraziato il cielo!
-Mi spiace che tu l'abbia subito presa male, guarda là- dice indicando un punto definito fuori dalla finestra, dove vi è il ragazzo di prima che ha in mano un cartellone bianco con una scritta, ma non una qualunque, una che mi fa scendere delle lacrime di gioia, una scritta che mi fa sorridere, la scritta che dice: "Benvenuta in famiglia, Abigail",
V: riassunto: sta qua s'è presa male per nulla, sti qua già sapevano che l'avrebbero presa (a mo di cagnolino) e pure sapevano ndo stava la finestra. I miei complimenti.
corro giù per le scale ed esco fuori, venendo assalita da una vampata d'aria calda, anche se è forse leggermente azzardato, mi butto nelle braccia di mio fratello mentre singhiozzo felice e lui mi accarezza i capelli corti,
V: giù le mani che le fan ti menano
mentre ridacchia appoggiando il mento sulla mia testa, essendo più alto di me.
I nostri genitori ci guardano a pochi metri distanza e si avvicinano abbracciandomi,V: io ci scherzo ma ho problemi pure adesso, ho letto "si abbracciano abbracciandomi". CEH.
mentre io continuo a singhiozzare.
-Perché c'è il cancello apert... Ups, non volevo disturbare, me ne vado subito - esclama Elizabeth arrossendo per l'imbarazzo.
-Non ti preoccupare, è tutto ok- dice mamma con un sorriso rassicurante.
Dopo cinque anni è strano dire di nuovo mamma.V: Io sono sempre più sconvolta dal fatto che non riuscivo a far tenere un carattere a una persona per più di un capitolo. BAH.
-Thomas, tesoro, vai ad aiutare la tua nuova sorellina a fare i bagagli! - dice mamma sorridendo a mio fratello, che sorride a sua volta vedendomi ancora sorridere da prima,
V: non ho ben capito-
mi mette una mano attorno alla vita, facendomi rabbrividire e arrossire leggermente.
V: io, oltre ad essere perseguitata dai tipi di nome Lorenzo, sono perseguitata pure dagli incesti. Bruh già che ci sono quasi quasi reagisco anche alla Vivere vecchia- (una delle tante versioni... ne avrò tipo 6 -.-')
Appena arriviamo nella mia ex camera, apro l'armadio e prendo il mio borsone, per poi metterci tutta la mia roba, lasciando fuori solo i vestiti per domani, visto che passerò la mia ultima notte qui.
V: ha deciso tutto lei, vbb.
Thomas prende il borsone e mi saluta con un bacio sulla guancia, io invece lo abbraccio.
V: ma scambiarsi parole è passato di moda? No, così per sapere ceh.
Sono così felice di avere nuovamente una famiglia!
-Abigail! Quindi? Non ci rivedremo più? - chiede Elizabeth triste, accennando l'argomento al quale non avevo pensato.V: ma sta porella per una volta non è incazzata col mondo e tu parti così? Maronn.
-Eli, tu sei già maggiorenne, ed hai un lavoro, appena vorrai potrai uscire da qui, così staremo insieme! - dico cercando di consolarla, anche se pure io ho perso le speranze.
V: spoiler: si vedranno tipo tra due capitoli.
Ci abbracciamo, ma subito dopo ci stacchiamo quando qualcuno sbatte qualcosa sul suo letto.
V: mo arriva la litigata con la gallinella eh, attenti:
E chi poteva essere se non Cindy?
V: e infatti...
-Bleah, fate veramente schifo, - dice squadrandoci.
-Lesbiche-V: wut?
sussurra infine pensando che non l'avremmo sentita, mi avvento su di le e le prendo i capelli, per poi darle un avvertimento.
V: STAVOLTA TI DO RAGIONE! MENALA! FALLA DIVENTARE CALVA! SUUUUU!
-Se quando non ci sarò più, prenderai in giro Elizabeth o qualcun'altra, ritieniti stecchita-
V: la cucini a mo di porchetta?
Scappa veloce come un coniglio mentre noi scendiamo per la cena, che per darmi l'addio è pizza e acqua frizzante.
V: minchia che depre
Andiamo su, prendiamo il nostro pigiama, ed iniziando da Sarah si va in bagno per cambiarsi.
Una volta cambiate tutte ci mettiamo a letto e la Martinelli ci spegne la luce, appena se ne va apro gli occhi e prendo il telefono e le cuffie, nelle quali rimbomba "Tanto per cominciare " di Michele Bravi, con il quale poi mi lascio cadere nelle braccia di Morfeo.V: io vado nelle braccia di un'altra reazione... anche se effettivamente dovrei aggiornare Fatto il Misfatto qwq.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐞𝐚𝐠𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐀𝐥 𝐂𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 |
RandomIn questa "storia" reagirò alle mie primissime storie e ad alcune trashate che trovo su Wattpad, buon divertimento! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE