V: *arriva felice fischiettando e saltando* ahhhh, finalmente! *si siede comoda pronta a reagire*.
-E' passato troppo tempo, Thom.- commento guardandolo negli occhi per la prima volta in cui siamo da soli in una stanza.
V: secondo me lo sta rimproverando perchè è stato troppo tempo in bagno.
-Lo so anche io, Abigail. Non è per nulla facile e lo sai anche tu- dice lui con le mani nel ciuffo.
V: eh, capitano quei mal di pancia potenti.
-E allora perché non ne abbiamo più parlato? Di cosa hai paura, eh?- domando leggermente irritata facendo avanti e indietro per la sua stanza senza contemplarne troppo i particolari.
V: vabbè ma potrà tenersi per se che ha un po' di cacarella?
-Degli insulti- dice lui schietto guardandomi, anche se io non lo calcolo di striscio.
V: ma non farti pare, tutti almeno una volta nella vita hanno avuto mal di pancia.
-Di ch- oh, ora capisco- mi giro verso di lui con le lacrime agli occhi e con l'attestato di partecipazione ad Amici in mano.
V: cos-
-Tu sei famoso. Tu sei famoso. E non me l'hai mai detto. TU SEI FAMOSO E NON ME LO HAI MAI DETTO, THOMAS, TE NE RENDI CONTO?
V: CAMOMILLAAAAAAAAH!
Siamo fratellastri, ci siamo baciati più volte e tu non mi hai mai detto che sei andato ad Amici e sei arrivato fino al serale? Non mi dici che hai migliaia di fan? SEI SERIO?? Ma bene. La questione è chiusa.-
V: Ma mica lei guardava tutte le edizioni con la migliore amichetta?
esco da camera sua sbattendo la porta con le lacrime agli occhi, per poi uscire di volata di casa.
V: è finita!!!! *^* adoro male.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐞𝐚𝐠𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐀𝐥 𝐂𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞 |
RandomIn questa "storia" reagirò alle mie primissime storie e ad alcune trashate che trovo su Wattpad, buon divertimento! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE