Capitolo XXII

258 19 37
                                    

Attenzione! Ho fatto un timeskip di dieci mesi (sono pigra *vocina nella testa* 'o hai bisogno di andare un po' avanti con la storia' sta zitta!)
Ad ogni modo, partiamo col capitolo.

Erano passati dieci mesi da quando Veronica era uscita dall'ospedale. Quindi erano dieci mesi che viveva dalla madre di Sergio insieme al ragazzo.

Non avendo nulla da fare i due decisero di fare dei videogiochi il loro lavoro. Cominciarono con delle live su Twitch, poi si trasferirono su YouTube. Il loro canale si chiamava Shelter Games, "giochi da ricovero", nome che fece ridere parenti e amici.

Tuttavia dopo un po' si stancarono. Secondo loro facevano pena in tutto e per tutto: nel game, nel commentary, anche ad editare. Perciò chiusero il canale, decisi a fare pratica e aprirne un altro.

Passarono un anno a registrare video che furono destinati al cestino. Nessun video li convinceva abbastanza. Avevano paura che se avessero ricominciato avrebbero fatto più pena di prima.

Si decisero ad aprire il canale il 29 settembre 2015, ma il primo video fu pubblicato il primo febbraio del 2016.

Da quei due ragazzi, dotati solo di passione e forza di volontà, nacque qualcosa di incredibile; era cominciata l'era dei Two Players One Console.

///

V:"Sergio, Sergio! Oh, ma ti svegli?!" urlò Veronica al ragazzo che ancora dormiva profondamente.

S:"Uh, ciao. Come mai sveglia?" le chiese Sergio.

V:"Mi ha svegliato quel cavolo di telefono" spiegò lei, aprendo l'armadio e scegliendo i vestiti da mettere.

V:"Ti ricordo che fra un'ora hai la live su Fortnite". Sergio aprì gli occhi di scatto, era ovvio che se ne era completamente dimenticato. Scese dal letto per andare a fare colazione.

S:"Dove vai?"

V:"Ad una visita medica"

S:"Perché, hai qualcosa?" Veronica alzò gli occhi al cielo.

V:"Non so se ho qualcosa, vado a fare la visita proprio per scoprirlo" disse.

S:"Giusto. Sai quando torni?"

V:"Dopo pranzo. Mangio da Lalla"

Sergio fece una smorfia che doveva essere un sorriso e se ne andò. Niente Veronica voleva dire mangiare panini del McDonald e questo non gli dispiaceva.

V:"Ciao amore" disse Veronica baciando il ragazzo.

S:"Ciao" disse lui, avviando la live. 

///

La visita era finita da un pezzo, ma Veronica non aveva voglia di andare da sua sorella. Sapeva che lei e le sue amiche l'avrebbero aiutata, ma l'ansia era insopportabile.

L:"Chi è?" chiese Laura al citofono.

V:"Io" 

La porta si aprì con uno scatto emettendo un cigolio.La ragazza entrò e l'ansia l'assalì di nuovo. E se le sue amiche non l'avessero aiutata? No, non lo avrebbero mai fatto. 

Ilaria:"Allora, che ti hanno detto?" chiese Ilaria appena la vide entrare.

V:"Ehm, io...beh, sono incinta" disse. Tutte la guardarono, non sapendo cosa dire o fare. Era una bellissima notizia, ma non era quello che lei e Sergio volevano.

V:"Non vi preoccupate, a me va benissimo così. È Sergio che mi preoccupa"

Isabel:"Non ti preoccupare, ti ama così tanto. La prenderà bene, se non subito dopo poco" cercò di calmarla l'amica, non riuscendoci. Veronica scoppiò in lacrime al pensiero che lui la lasciasse.

Mangiarono e lei tornò a casa.

S:"Ehi, come va?"

V:"Tutto ok...anzi no...cioè, sì, ma ti devo dire una cosa"

S:"Calma" le disse, vedendola nel pallone "Cosa c'è?"

V:"Ehm...ok, te lo dico, te lo devo dire. Sono incinta"



















Come la prenderà Steffo? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! (Con la meritata suspence, ovviamente😈)

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

♡Stef&Phere♡~La mia vita è incompleta senza di te [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora