Capitolo XVII

300 15 33
                                    

Il giorno dopo Sergio ricevette un messaggio da Veronica, in cui diceva che aveva la febbre e non poteva andare a parkour. Lo pregava di non dire niente su quello che era successo il giorno prima.

Lui avrebbe voluto dirlo a tutti, ma le promise che non avrebbe detto una parola.

In palestra non era semplice non parlare, con tutte quelle persone era difficile non far notare l'anello. E così fu. Alessio, appena arrivò, lo vide.

A:"Cosa sarebbe quello?" domandò, già irritato.

S:"Un anello, perché?" rispose lui, che a differenza dell'altro era più che tranquillo.

A:"Di chi è?"

S:"Mio"

A:"No, chi te l'ha dato?!" chiese, sempre più irritato.

S:"Me lo sono comprato" rispose tranquillamente.

A:"Ne hai per caso comprato un'altro?"

S:"Certo"

A:"E a chi lo hai dato?"

S:"Alla mia ragazza. La smetti di fare domande?!" disse, stufo.

///

Alessio's Pov

Ci scommettevo. Si è fidanzato con quella lì. Con Victoria, Virginia, Vanessa, Valeria...ok si è capito. Fatto sta che gliela farò pagare. Sergio non ha bisogno di una bambina che piagnucola tutto il tempo. Nella classifica delle persone che lo meritano lei è l'ultima. Non lascerò che questa storia vada avanti molto a lungo.

Veronica, stai attenta a quello che fai o la pagherai cara.


















Sì, ho cambiato il titolo, ma quello di prima era troppo banale secondo me. Questo è più bello.

♡Stef&Phere♡~La mia vita è incompleta senza di te [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora