Ehi ciao, mi chiamo Clary e sono una normalissima studentessa di 17 anni. Ho una madre amorevole di 38 anni e un patrigno affettuoso che al momento mi ha sempre trattato bene. Mi sono sempre chiesta chi fosse il mio vero padre e cosa gli fosse accaduto esattamente 17 anni fa, poco dopo la mia nascita. Mia madre si è sempre limitata a dirmi: "lui era un brav'uomo e lavorava sodo, essere militare non è da tutti e come nel suo caso è stato, si può perdere la vita" ma com'era in realtà? Chi sono i miei nonni e perché tutto questo tempo ha deciso di lasciare un cumulo di silenzio tra lei e quelle immagini del passato? Non so dare risposta a queste domande e credo di essere già abbastanza indaffarata con gli studi, finora non ho avuto problemi e pochi litigi con mamma e di sicuro non ho intenzione di litigare per una cosa così stupida. Ad ogni modo domani è lunedì 14 settembre 2019, che palle, il primo giorno di scuola è arrivato. Per quanto sia felice di rivedere alcuni miei compagni di classe odio stare tra i banchi di scuola e ho problemi a socializzare, la timidezza non è una cosa semplice da gestire e il mio cervello lo sa bene. Non so se avrò modo di presentarmi a pieno, comunque mi reputo una ragazza decente, né brutta né bella: ho i capelli rossi (non tinti), lunghi e ricci, qualche lentiggine sul viso, gli occhi nocciola che al sole diventato verdi e le labbra sottili. Di corporatura sono piuttosto snella nonostante non faccia sport da anni, prima amavo danza ma ho smesso tempo fa di frequentare le lezioni e mia madre ne era dispiaciuta. Tornando a noi, ho due migliori amici: Serena e Todd. Loro sono veramente importanti per me perché li conosco dall'asilo e siamo inseparabili da allora. Oh cavolo, mi sono appena ricordata che domani dovrò rivedere Cole, il ragazzo più bello della classe e forse dell'intera scuola, sono innamorata di lui dalla prima media e non sono mai riuscita a fare una vera e propria conversazione nemmeno da amica nonostante frequentiamo sempre le stesse lezioni di fisica, algebra e scienze naturali e lui prende spesso posto vicino a me. Mi chiedo se lui senta mai le farfalle nello stomaco quando è vicino a me, ma è troppo popolare per notare una sfigata. Probabilmente sarà ancora attratto dalla sua ex, Jessica. Quanto la odio, solo perché è bionda, si trucca da dio e si veste da Barbie non significa che allora debba cercare un tutti i modi di sminuire chi le è attorno. Per non parlare delle due amichette del cuore: Amy e Juliet che la seguono come due oche alla fattoria. Suppongo io e Serena ci faremo altre mille risate sulle sue interrogazioni di matematica e astrologia, non riesce proprio a prendere sul serio quelle materie.. Beh, per oggi è tutto. Sono curiosa di vedere come andranno le cose domani, devo ammetterlo.
STAI LEGGENDO
Clary e il segreto svelato: Shadow Hunters
FantasyClary è una normalissima ragazza di 17 anni e abita a New York. Dopo la morte del padre lei ha sempre vissuto con la madre Isabelle e successivamente si è anche trovata un compagno. Tutto sembrava andare abbastanza bene e la madre lavorava sodo come...