9. Nuovi Incontri

30 3 0
                                    

"piacere, Jace" dice l'ultimo ragazzo a presentarsi, mi chiedo perché assomigli così tanto all'uomo del sogno.. Sarà un suo parente o è solo una mia impressione? È carino.. Ok Clary, non confonderti le idee ulteriormente. Alec, il ragazzo bruno, sembra piuttosto freddo e scontroso invece. Cindy è di sicuro una di quelle ragazze affascinanti alla moda e con un sorriso stupendo. Beh.. Mi chiedo cosa ci sia di speciale in questi tre.
"accomodatevi pure con Clary, immagino avrete tanto da insegnarle" dice Lucien incuriosito. Io continuo a non capire di cosa stia parlando ma spero di ottenere delle risposte concrete.
"bene.. Sappiamo che tu non sai assolutamente nulla di come si utilizzano le armi per difenderti, né sai cosa siano esattamente le rune o qualsiasi potenziale tu abbia da cacciatrice di demoni, ma noi siamo qua per farti conoscere la verità, che ti piaccia o no" parte Cindy "se tu entrassi nella nostra biblioteca scopriresti che una delle eroine degli scorsi due decenni era proprio tua madre, che faceva parte di una cerchia di 10 eletti Shadow hunters con un unico scopo: ritrovare la coppa mortale. La coppa in cui fu versato il sangue del primo cacciatore di demoni e che trasmesse questa tradizione pure ai suoi figli e nipoti così come fecero essi a loro volta" continua Jace. "essendo che stiamo parlando con una pivellina, che ne dici di fare pratica? Credo che presto saremo costretti a combattere e non vorrei che un fiorellino così delicato si spezzasse subito e noi finissimo nella merda" conclude Alec. Anche se l'ho appena conosciuto non mi piace il suo comportamento da superiore e altezzoso. "che ne dite di mostrare a Clary le basi d'apprendimento alla biblioteca? Sarebbe un buon inizio, ci rimarrà più poco tempo prima che Valentine arrivi a cercarla" consiglia Lucien.
"certo, va bene. Ci pensiamo noi a lei, nel caso ci sono problemi puoi sempre chiamare.. Spero Isabelle si rimetta presto, mio padre parlava spesso di lei e so che erano molto legati l'uno all'altra" dice Jace quasi con un tono malinconico. Ah, allora forse era suo padre che ho visto nel sogno.. E il nome Valentine, l'ho sentito nominare anche, chissà chi sia..
"certo figliolo, le farò recepire il messaggio. Prenditi cura di Clary e seguila sempre come se fossi la sua ombra. Mi fido delle tue capacità" dice Lucien fiducioso.
"benee, ora si parte?" esclama Cindy. Jace: "ovvio"

----------------------------------------------------------------------
Angolo della scrittrice: heyy, sono tornata. Ho come l'impressione di fare dei capitoli un po' corti, quindi cercherò di allungarli le prossime volte!! Comunque come va? Tutto bene? Spero la lettura continui a piacervi. Alla prossima, sciauu💓✨

Clary e il segreto svelato: Shadow HuntersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora