Izuku pov's
Mi sveglio e vedo che Kacchan è uscito dalla camera. C'è ancora il suo profumo sul cuscino, abbraccio il cuscino che sa di lui. Sento odore di cibo e quella è l'unica cosa che mi fa alzare apparte Kacchan e mia madre.
Mi vesto e scendo le scale. Mi fermo ad ammirare il mio porcospino ciclato ai fornelli.
"Buongiorno Kacchan"
"Buongiorno Deku, hai fame?"
Ha ancora la voce impastata per il sonno ed è tanto tenero con i capelli disordinati. Lo abbraccio da dietro gli do un bacio e lui ricambia.
"Si ho tanta fame" dico io sbadigliando.
Mi metto seduto al tavolo e aspetto la colazione. Intanto accendo il cellulare e vedo un messaggio di mia madre.
'Izuku ma dove sei'
'Sono a casa di Kacchan sta tranquilla mamma sto bene'
'Va bene tesoro'
"È pronto" urla Kacchan. Io sorrido e gli do un bacio sulla guancia. Mangiamo tranquillamente tra battute e ricordando i bei momenti che abbiamo passato ieri.
"Cosa vogliamo fare oggi" chiede Kacchan mentre sparecchio il tavolo.
"Volevo fare un giro per la città che dici? Volevo comprare qualcosa visto che tra poco è il compleanno di Kaminari"
"Ah va bene dai" fa lui e intanto mi osserva. Guarda tutti i movimenti che faccio e a me piace questa cosa. Accanto a lui mi sento a casa e spero che per lui sia la stessa cosa. Ci diamo la mano mentre saliamo le scale.
"Io vado a fare la doccia" dico io. Kacchan mi guarda e dice
"Arrivo anche io, così ti posso scopare per bene"
"KACCHAN" urlo io imbarazzato
"Che c'è è la pura verità". Mi guarda con quel sorriso pervertito ed entriamo insieme nella doccia.
"Kacchan ci dobbiamo muovere, la rifacciamo stasera la doccia va bene" dico io con le guance in fiamme
"Si Deku staseta ti scopo"
Io lo guardo male e rido. Ridiamo insieme e quello è il suono più bello che io abbia mai sentito.
SPAZIO AUTRICE
CIAOOO ALLORA OGGI NON SO QUANTI CAPITOLI HO PUBBLICATO OGGI MA SO CHE VI STANNO PIACENDO. FATEMI SAPERE SE VI PIACCIONO E SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA TRAMITE I COMMENTI.
BYEE
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY LOVE
Roman d'amourCiao io sono Izuku Midorya e sono un ragazzo molto sensibile. Da sempre sono stato bullizzato da il ragazzo più bello che io abbia mai conosciuto Bakugo. Solo che da quando siamo alla UEI è diverso, forse più gentile