Entriamo
"Le più belle"-sento dire da una voce familiare alle mie spalle,mi giro ed è Edo,
"Hey"-ricambio il saluto,poi vado con Gaia a ballare,mentre siamo in pista noto che Diego continua a ballare con una ragazza bionda bassina,non riesco a capire bene chi sia,poi vedo lo sguardo di Diego incrociare il mio con aria di sfida, dopo prende la ragazza per i fianchi la avvicina a se e inizia a baciarla,non so perchè ma mi ha fatto più male di quello che credevo vederlo baciare un'altra ragazza! Vedo vale guardarmi con dispiacere ed avvicinarsi a me,io voglio evitare di parlarne ora!
"Andiamo a bere qualcosa?"-mi domanda Gaia,io accetto perchè ho voglia di distrarmi! Andiamo al bancone e cominciamo ad ordinare un drink dopo ľaltro finchè non sento la testa pesante e la vista si fa sfocata,davanti a me riesco solo a vedere la sagoma di Gaia che non fa altro che ridere e ridere senza fermarsi,dopo sento due mani su i miei fianchi, mi giro e vedo un ragazzo "roscietto" con gli occhi castani che mi chiede di ballare con lui,io accetto e lo seguo in pista,non sento quasi le gambe e non riesco neanche a capire ciò che mi sta dicendo, finchè ad un certo punto non mi trascina in una stanza vuota,mentre salgo a fatica la scalinata riesco solo a intravedere la sagoma del ragazzo di fronte a me che mi conduce in una stanza con un letto matrimoniale,il ragazzo continua a baciarmi insistentemente e io cerco di staccarmi,poi prova a slacciarmi la slip del vestito,no! Io ho sedici anni non voglio che la mia prima volta sia da ubriaca con un ragazzo che neanche conosco! Ad un certo punto sento una fitta allo stomaco,quindi spingo il ragazzo via da me e con le ultime forze rimaste mi siedo sul letto per cercare di prendere aria, poi vedo la porta aprirsi di colpo! È vale.
"Che cazzo combini?!"-urla
"Ale è ubriaca cavolo non lo vedi!"
"Ti giuro che non lo sapevo!"-esclama il ragazzo che dopo si scusa ed esce dalla stanza.
"Mi spieghi cosa ti è saltato in mente?"-domanda con aria di disapprovazione,ma io non ho le forze necessarie per rispondergli
"Stai qui vado a chiamare qualcuno"
Dopo qualche minuto lo vedo salire con Diego
Che mi prende in braccio e mi porta nel giardino
"Ora andiamo a casa ok?"-mi dice quasi ordinandomelo
Poi mi prende per mano e mi fa salire sulla sua moto,io mi reggo a fatica a lui e di tanto in tanto sento il mio corpo cedere,poi arriviamo a casa e mi porta in camera mia
"Ehm...per dormire tu cosa metti?"-domanda come se secondo lui io dormissi con i tacchi a spillo ed una gonna!
"Non me la sento di mettere le mani nelle tue cose insomma aspetta qui ok?"-ma dove sta andando?
STAI LEGGENDO
inside
RomanceGiulia ha 16 anni e vive a Roma con i suoi genitori,che,decidono di mandarla a studiare a Milano e mandarla a vivere con i fratelli che non vedeva da un anno. Nella casa dei fratelli troverà altri e due ragazzi Gianmarco e Diego. Diego è uno dei rag...