32.don't cry

393 16 0
                                    

È marco.
"Cazzo"-dice lui a voce bassa
"Bhe vedo che avete fatto pace"-dice poi Marco con area seccata.
"Ehm potresti..."-dico io
"Uscire?"-domanda lui
"Già"
"Ok ma vestitevi insomma.."
"Si sì,però ora esci ti prego"-lo imploro
Poi io e Diego ci guardiamo e lui inizia a ridere
"Che ti ridi"-domando con aria perplessa
"Nulla nulla"-dice
Poi gli lancio un cuscino e ci rivestiamo,usciamo dall camera per mangiare e dopo pranzo passo il pomeriggio a fare i compiti. Dopo aver studiato Zoe mi videochiama accendo la web-cam e la trovo in lacrime
"Mi ha lasciato"-inizia a dire
"Monte?"-domando io
"No guarda il vicino di casa!"-urla continuando a piangere
"Vuoi che venga lì?"-chiedo
"Sì ti prego"
Esco di casa e corro verso il suo palazzo.
Arrivo e suono il campanello
"Cerchi Zoe?"-mi domanda la madre invitandomi ad entrare
"Sí"-rispondo
"È di sopra in camera sua"
Salgo le scale di corsa e trovo Zoe ormai non più in lacrime, sembra stare di nuovo bene
"Hey tutto ok?"-chiedo
"Si! Ho capito che è uno stronzo basta!"-esclama arrabbiata
"Ok ćè qualcosa che posso fare?"
"Bhe sì..."-inizia lei
"Stai qui ti prego!"-esclama
"Sì sono già qui"-continuo ridendo
"No intendo a dormire"
Io non ho tanta voglia di dormire fuori poi vorrei passare un po' di tempo con Diego...ma non posso lasciarla sola,non in queste condizioni! È sulľorlo di crollo nervoso devo stare qui per lei!
"Va bene"-dico io
Poi chiamo i ragazzi e li avviso che non starò a cena con loro e spengo il telefono.
Zoe accende la televisione e iniziamo a vedere la saga dei film di Twilight.
Passa un po' di tempo poi scendiamo in cucina dove ceniamo. Dopo mangiato restiamo un po' a parlare con la madre di Zoe che ci fa mille domande,dopo iniziamo ad ascoltare canzoni,chiamiamo Gaia e Marta e ci divertiamo da matte. Abbiamo fatto after ma verso le 6:00 decidiamo di dormire almeno un po'. Ci svegliamo a mezzo giorno e mangiamo dei pan-cacke che avevamo fatto la sera prima poi la saluto e torno a casa mia.
"Hey"-mi saluta Diego stampandomi un bacio sulla fronte
"Ciao"-rispondo io
Poi vado al bagno per farmi una doccia.
Mentre sono in doccia rifletto e penso...
Wow! Tra una settimana farò 17 anni,non vedo ľora!
Esco dalla doccia avvolgo il mio corpo in un asciugamano,mi pettino,mia asciugo i capelli e indosso i pantaloni della tuta con una t-shirt bianca per stare comoda,poi metto le pantofole e mi rilasso sul letto.
"Vuoi uscire con noi?"-sento urlare dalla stanza a fianco
"Ora?"-domando seccata
"E dai"-dice Diego venendo in camera mia e mi guarda con quegli occhi i soliti occhi,il suo solito sguardo...lui!
"Va bene"-dico
Torno di nuovo in bagno, indosso un top rosso e un paio di jeans,sopra metto un giacchetto nero poi mi trucco e usciamo di casa. Ci incontriamo con Gaia e un'altra ragazza,Giulia,molto carina e simpatica. È una delle migliori amiche di Gaia. Ci siamo divertiti molto,prima siamo andati al solito bar per mangiare della crepes poi sulle giostre, qui a Milano allestiscono una zona con i "calci in culo", il "tacatà" e altre giostre simili. Abbiamo passato tutto il pomeriggio lì poi siamo ritornati a casa. Abbiamo deciso di non cenare e ci siamo messi direttamente a vedere un film. Dopo cena Diego è stato a dormire in camera mia,ma abbiamo solo dormito.
DIEGO POV'S
Vado a dormire in camera di Giulia,è la prima volta che dormo soltanto con una ragazza e non è da me! Mi sta cambiando tira fuori una parte di me che non conoscevo o forse che avevo tenuto nascosta per troppo tempo.

insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora