29.present

400 13 0
                                    

I miei sogni vengono brutalmente interrotti dal suono assordante della sveglia delle sei,corro in bagno e mi lavo velocemente,indosso un paio di leggings con una maxi-maglia,lascio i capelli sciolti e metto un po' di mascara e un filo di eye-liner.
Vado verso la cucina e prendo un merendino che mangio nella mia stanza,non ho voglia di parlare con nessuno! Sto un po' al telefono poi la madre di Zoe mi passa a prendere e andiamo a scuola. Non ho salutato nessuno,sono nervosissima! Non voglio parlare di Diego con nessuno! Zoe mi capisce e vede che sono nervosa quindi cerca di farmi cambiare ďumore senza ottenere però buoni risultati. Arriviamo a scuola,ci mettiamo a parlare con Gaia e Marta della festa di questa sera.
Suona la campanella ed arriviamo in classe,le solite lezioni noiose e poi finalmente ľultima ora!
Usciamo da scuola e ci ferma Marco
"Senti la puoi fare finita di scappare!"-dice in tono autoritario
"Io non sto scappando!"-sputo acida
"Ricordati che così non risolverai nulla non è evitandoli che si risolvono i problemi sai?!"-mi consiglia
In effetti ha ragione,quindi sto in silenzio senza ribattere minimamente. Nella mia testa ćè una tempesta: continuo a chiedermi di chi sia la colpa,se le cose fossero potute andare in modo diverso ooh! La devo smettere!
Saluto Zoe e torno a casa con mio fratello.
Entro sbattendo la porta e andiamo a tavola
"Hey"-ci saluta vale
"Ciao"-risponde Marco
"Ciao"-sputo io
"Bella giornata oggi eh"-dice ridendo per stuzzicarmi,io lo fulmino e rispondo:
"Si perfetta direi"
Lui continua a ridere così gli do un calcio da sotto il tavolo per farlo smettere.
Capirà che è il momento di fermarsi?!
Lele porta la pasta a tavola ma non ho fame quindi infilando la forchetta nel piatto e inizio a mischiarla senza senso,poi la poso e resto seduta.
"Mangia"-mi dice vale a voce bassa per evitare di fare scenate
"Raga io non ho fame vado in camera!"-dico
Alzandomi e andando verso camera mia,sbatto la porta e i pensieri tornano a farsi strada nella mia mente.
MARCO POV'S
Mi dispiace vederla così quindi faccio per alzarmi e andare in camera sua ma Valerio mi ferma prima che possa farlo.
"Aspetta vado un attimo io"
È mia sorella! Dovrei andare io lo so,ma non penso che saprei capirla come vale! Del resto io anche non ho mai avuto una storia stabile e non saprei che consigli darle! Mi sento impotente, e sto male vedendo mia sorella e il mio migliore amico in queste condizioni! Ma al momento non posso fare nulla.
VALERIO POV'S
"Ohy"-busso
Ma non aspetto la risposta apro la porta e mi siedo vicino a lei
"Io non sono qui per farti la morale! Vorrei solo dirti che lui sta male quanto te e che dovreste risolvere,se non lo vuoi fare per te fallo per me...del resto domani è il mio compleanno no?"-dico
Le vedo spuntare un sorriso
"Dai vieni di là"-la invito facendo un cenno con la testa poi torniamo entrambe in camera da letto.
GIULIA POV'S
Lo faccio per vale! E devo farlo anche per me,dopo andrò a parlare con lui ma dopo perchè finito il pranzo vado con le ragazze a comprare il regalo per Valerio.
A pranzo non ho ascoltato molto ma stavano parlando della festa e se andare a scuola o meno domani
"Va bhe dai andiamo!"-dice lele
"Ma dai ma chi si vuole svegliare"-ribatte vale e vanno avanti cosí per ore, ne Diego ne Gian sono molto partecipi al discorso,infatti ogni tanto ci scappa una risata di "gruppo" perchè la scena è veramente comica da vedere!
Finito di mangiare,o meglio il dibattito esco di corsa e mi incontro con le ragazze per il regalo , prima accompagnamo Marta a prendere un lucchetto con le incisioni dei loro nomi ad un negozietto sulla strada e ad acquistare una felpa della Versace bianca.
Dopo andiamo in un negozio sportivo e gli compriamo un paio di pantaloncini da calcio,una canottiera sportiva ed una felpa, io in più ho fatto stampare una foto che ci siamo fatti tempo fa. Finito il nostro giro regali,ci salutiamo e torniamo a casa

Oggi ho fatto un capitolo un po' più lungo spero vi stia piacendo la storia!😚💕

insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora