Il mio relax viene interrotto dal pensiero dei compiti
Cazzo.
Non ho fatto nulla in questo week-end mi sbrigo e mi siedo alla scrivania chiamo Zoe per sentire se ha già fatto latino,mi risponde di si e mi passa la versione,la copio velocemente sul quaderno,poi passo a matematica,inglese e letteratura verso le 6 finisco il tutto e vado in cucina per fare merenda,mangio un merendino al volo e non posso fare a meno di notare il telefono di Diego sul tavolo,mi devo fidare,non lo devo controllare! Mi trattengo poi vedo accendersi il telefono leggo:"Anna"
-va bene ci vediamo dopo allora!- e la faccina che fa ľocchiolino
Sento una fitta allo stomaco e sento un peso sul cuore non riesco a spiegare a parole la sensazione,voglio prima parlarne con lui per chiarire.
Lo vedo arrivare in cucina
" cosa fai oggi? "
Se va da Anna solo per dirle che è finita o una cosa del genere non avrà nessun problema a dirmelo!
"Vado a fare un giro con Edo"-dice tenendo lo sguardo fisso sul cellulare a fianco a me
"Si certo e da quando Sespo è roscio e ha le lentiggini?!"-sputo acida
"Ha guardato il mio telefono?"-domanda
"No si è acceso e ho visto un messaggio di Anna!"-esclamo sulla difensiva
"Quindi non ti sei fidata e hai guardato il telefono"-dice abbassando il tono della voce
"Cosa dovevo fare mi dovevo coprire gli occhi!"-domano urtata
"Non lo so potevi portarmi il telefono!"
"No qui il punto è un altro!"
"Ti vedi con Anna e non hai pensato di dirmelo o te la volevi scopare e fare finta di niente?!"
"Se è questo che pensi di me!"-dice prendendo il telefono
Dopo esce sbattendo la porta
Dovrei essere io quella arrabbiata non lui!
Non lo capisco! Devo parlare con qualcuno,in questo momento vorrei chiudere la porta della mia camera e piangere,piangere e piangere!
Vedo Vale arrivare con il suo solito sorriso a 32 denti vorrei tanto il suo carattere! Riesce a sorridere sempre nonostante tutto e tutti.
"Ohy tutto bene?"
"Benissimo!"-rispondo ironica e inizio a raccontargli tutto ciò che è successo questo pomeriggio.
DIEGO POV'S
Non mi ha lasciato spiegare! Questo mi da fastidio,si lo ammetto ho un debole per anna non so cosa sarebbe successo oggi ma sicuramente non ľavrei tradita ma già non ero pronto ad una relazione figuriamoci se non si fida! Mi prenderete per uno esagerato? Non mi importa per me la fiducia è alla basa di tutto ne uscirò a pezzi di nuovo voi pensiate che sia un motivo futile per lasciare una persona? Ma per me è più che sufficiente!
STAI LEGGENDO
inside
RomanceGiulia ha 16 anni e vive a Roma con i suoi genitori,che,decidono di mandarla a studiare a Milano e mandarla a vivere con i fratelli che non vedeva da un anno. Nella casa dei fratelli troverà altri e due ragazzi Gianmarco e Diego. Diego è uno dei rag...