35.tell me you love me

360 13 0
                                    

Mi sveglio con tutta la calma del mondo,è sabato e finalmente è il mio compleanno! Non ho aspettato mezza notte perchè non ero in vena ieri sera,accendo il telefono e inizio a rispondere ad un po' di messaggi con gli auguri,alcuni mi hanno fatto addirittura commuovere,è incredibile come le persone che conosco da così poco tempo possano essere così tanto per me! Non mi stuferò mai di dirlo.
Vado in cucina,ancora in pigiama e mezza stordita
"Sorpresa"-sento urlare da cinque voci
Vedo i ragazzi con una torta alla panna davanti con su scritto
"Auguri Giulia!!" E le candeline del 17 li ringrazio tutti,esprimo il desiderio e facciamo colazione. Più tardi in mattinata passano anche le ragazze a salutarmi e a farmi gli auguri,non vedo ľora che arrivi questa sera! Sembro quasi una bimba che sta per compiere 6 anni! Amo il giorno del mio compleanno,anche se non amo molto stare al centro delľattenzione per una volta alľanno si può fare!
Nel pomeriggio mi rilasso,faccio una maschera al miele e cerco di dormire un po'.
Arriva la sera a Milano vado al bagno e inizio a prepararmi:è la mia serata voglio essere perfetta!
Indosso un vestito nero con qualche trasparenza,non molto nel mio stile,ma devo ammettere che non mi dispiace come mi sta! Lascio i capelli sciolti cadermi sulle spalle con dei boccoli molto morbidi,ripasso il rossetto metto un po' di eye-liner e mascara,indosso le scarpe e finalmente sono pronta! Raggiungo i ragazzi
"Che bona che sei oh"-urla valerio
Penso di essere diventata rossa come la camicia che lui ha abbinato ad un paio di jeans neri strappati.
Vedo Diego fissarmi...ora che vuole?
DIEGO POV'S
È bella come al solito,il tempo passa ma lei e la sua bellezza non passano mai!più scorrono i giorni piùcredo di aver sbagliato!
GIULIA POV'S
Usciamo di casa e ci troviamo tutti al locale,ceniamo lì e poi andiamo tutti in pista! Mi metto a ballare con Zoe finchè non arriva il momento dei regali! Ho ricevuto dei soldi dai miei genitori,una borsa da Vale e Edo,un vestito e due biglietti per il concerto di Capo Plaza dai ragazzi, due palet da Marta e Gaia e il mio regalo preferito! Oltre ad avermi regalato un top pajettato stupendo Zoe mi ha dato un scatola,una specie di scatola dei ricordi con dentro tutte le nostre foto. Dove la trova un'altra best così?
Finisce la festa ringrazio tutti e torniamo a casa.
Chiudo la porta di camera mia,è luna di notte e voglio farmi la doccia in santa pace Diego entra,mi ricorda i primi giorni che sono venuta a vivere qui,sembra ieri che ľho visto per la prima volta in corridoio,sembra ieri che ho incontrato Zoe e Gaia tutto sembra essere passato nel giro di pochi giorni ma in realtà è stato circa un mese fa.
Io mi siedo su letto,lui mi si mette a fianco e digita un numero sulla tastiera
"Pronto"-risponde una voce familiare
"Anna"-domanda lui
"Si"
"Ok ti volevo dire che tra noi è finita,qualsiasi cosa fosse è finita!"
Rimango spiazzata.
Lo ha fatto veramente? Ma è lo stesso Diego di due settimane fa?
Non sento Anna molto dispiaciuta o arrabbiata,chiudono la chiamata e lui mi guarda,con gli occhi da cucciolo,non riesco a dirgli di no! Ma bon voglio stare male.
Lo guardo dritto negli occhi
"Dimmi che mi ami!"-esclamo
Lui mi fissa senza parlare
DIEGO POV'S
Non sono il tipo che ammette facilmente i suoi sentimenti,ma con lei è diverso! Io provo veramente quello che lei mi ha chiesto di dire!
GIULIA POV'S
"Allora?!"-domando scocciata
Passa qualche secondo,ormai ci sto perdendo le speranze!
Giro la testa e quando mi sto per alzare
"Ti amo Giulia!"
Mi giro e sorrido lui si avvicina a me e iniziamo a baciarci fino a finire sdraiati sul mio letto,
Lo voglio! Lo voglio con tutta ne stessa! Ma ora non mi sembra il caso mi stacco a fatica
"Ora no..."
"Va bene"-dice lui sorridendo,mi stampa un ultimo bacio,poi mi da la buona notte e va dai ragazzi.
Io nel frattempo vado a farmi una doccia e poi penso che mi metterò a dormire.

Secondo voi come finirà?⚡😉

insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora