37.the end

476 18 2
                                    

Mi sveglio con un sorriso che va da guancia a guancia,mi sento strana ma non ćè niente di meglio che svegliarsi con la persona che ami nel letto,sento un profumo di menta che mi piace tanto,guardo sotto le coperte e noto che sto indossando una maglietta che mi fa praticamente da vestito!
"Buongiorno"-mi sorride lui
"Giorno"-ricambio il saluto.
Vorrei rimanere così tutto il giorno ma non si può.
Ci alziamo dal letto e vado a farmi una doccia,oggi mi sono svegliata di buon umore!
Mi asciugo i capelli e vado a fare colazione, mangiamo poi vado in camera mia a fare i compiti,durante la colazione non posso negare che tra ne e Diego ci sia stato un gioco di sguardi interessante,che è stato però interrotto dal campanello
"Vado io"-urlo
Poi mi avvio verso la porta
È Edo.
"Che mi dite ragazzuoli"-ci saluta
"Brooo"-ricambia il saluto vale
Andiamo a fare la spesa?
"Vai"-approva Gian
"Si andiamo"-dice marco prendendo la giacca
Diego e lele invece decidono di andare a comprare le tende e i materassi per la notte.
Andiamo tutti in macchina e io mi trovo seduta vicino a Gianmarco
"Non ho ancora potuto ringraziarti"-inizio io
"Per cosa?"-domanda lui
"Ci sei sempre stato"-gli ricordo
"Hai fatto lo stesso per me"-mi ringrazia lui
Vedo Valerio guardarci
"Gelosone grazie anche a te"-dico lanciandogli un bacio
Poi ci fermiamo davanti al supermercato
"E io"-domanda Marco guardandomi
"A te e a lele devo tutto"-dico sorridendo
Scendiamo dalla macchina e andiamo a prendere la cena,facciamo due buste e torniamo alľappartamento.
Indosso un paio di leggings neri con una maglia vecchia,prendo una giacca per sicurezza e raccolgo i capelli in una coda molto morbida e partiamo per il campeggio. Il mio primo campeggio!
Arriviamo e piantiamo le tende insieme alle ragazze,prepariamo il fuoco e cuociamo la carne. Dopo cena stiamo a guardare le stelle,oggi il tempi non è adatto per fare il bagno: fa un po' freddino quindi credo che passeremo la serata così. Mi sento sollevare di botto,inizio a ridere come una matta poi mi buttano in acqua insieme a Marta che è in braccio a vale per vendetta afferriamo i ragazzi dalle caviglie e li facciamo cadere in acqua con tutti i vestiti a dosso gli altri ci raggiungono e iniziamo a ridere come matti. Questa ora è la mia vita,a volte non è perfetta ma è quello che voglio! Sto bene con loro non so come farei a stare senza! Questi pensieri vengono interrotti dalle labbra di Diego che inizia a baciarmi ci stacchiamo per riprendere fiato e iniziamo a ridere avvicinando le nostre teste ľuna alľaltra. Ma quanto la amo?

insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora