34.before

355 14 0
                                    

"Cosa?"-domando abbastanza seccata
"Non puoi neanche dire ad una che tra voi è finita perchè dovrei stare qui"-continuo scocciata
"Non mi hai dato il tempo"-cerca di giustificarsi
"Sei il solito"-dico sbattendo la porta dietro di me
Entro in camera e inizio a piangere,ormai ci sono abituata! Chiamo Zoe ho bisogno di lei ora!
"Amo che è successo?"-domanda con premura
Le racconto tutto senza tralasciare nulla
"Dammi due minuti e sono lí!"-esclama chiudendo la chiamata.
Mi asciugo un po' le lacrime e vado al bagno per levarmi la colata di trucco dalle guance,intanto ripenso a quando ho scoperto del tradimento,quando ho aperto la porta di camera sua e li ho trovati sotto le coperte a baciarsi,mi sono sentita così stupida! In due secondi il mondo mi era crollato a dosso sentivo la terra traballare sotto i miei piedi mi sentivo male,molto male avrei voluto sparire nel nulla! Più ci penso più sto male.
A svegliarmi dai miei pensieri è il suono assordante del campanello
"Driiinnnnn"
"Vado io"-cerco di dire trattenendo un singhiozzo
Apro la porta e Zoe mi abbraccia subito,mi sento meglio,forse è quello di cui ho bisogno,ho bisogno di lei ora!
Andiamo in camera mia,mi assicuro che la porta sia chiusa e scoppio di nuovo in un mare di lacrime,vorrei tanto essere come Zoe,lei dopo due secondi ľaveva superata,stava bene ed  era sicura di se.
"Così non va!"-dice lei
"Cosa?"-domando io calmando le mie lacrime
"Tra due giorni è il tuo compleanno,dovresti essere al settimo cielo e sei qui,per colpa di uno stronzo!"-cerca di tirarmi su di morale lei
"Non so neanche se mi va di festeggiarlo!"-sospiro
"Invece lo festeggerai e ti divertirai! È il tuo giorno cavolo!"-esclama
Passiamo un paio d'ore insieme e la invito a restare per cena.
ZOE POV'S
Quanto vorrei poter passare il suo dolore a me! Lei è fatta così! Sopporta tanto e farebbe di tutto per le persone che ama,ma allo stesso tempo è fragile come un bicchiere di cristallo, a volte non lo mostra e preferisce indossare un'armatura,che ha portato per talmente tanto tempo,che per un po' ľha protetta e che ora è parte di lei!
Io le voglio un bene delľanima e chi non la apprezza non sa amare o voler bene! Conosco Diego, è molto bello e piace a tutte a scuola nostra,Giulia era felice che tra mille avesse scelto proprio lei,ma era insicura,lui è stato uno stronzo ma secondo me si è pentito! Ora voglio starle vicino piú che mai,lei per me ćè sempre,ora devo esserci anche io!
GIULIA POV'S
Ceniamo in camera solo io e lei,solo noi due,per un po' mi ha fatto dimenticare del dolore e del pianto di prima,poi però e stata costretta a tornare a casa perchè la madre voleva che badasse alla sua sorellina,sarei andata da lei se domani non ci fosse stata scuola!
Alle sei è il rumore della sveglia a buttarmi giù dal letto e a convincermi ad andare a scuola. Arrivo davanti al cancello e sto con Marta e Giulia parliamo del più e del meno poi ci raggiungono anche Zoe e Gaia,Anna ha evitato di venire da noi e ha fatto bene! Ora non voglio dare la colpa a lei degli sbagli di Diego ma nessuno ľha mai obbligata! La giornata trascorre molto velocemente sono riuscita ad evitare Diego e a stare un po' più tranquilla,me lo merito il giorno prima del mio compleanno no?!

insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora