28.fight

383 14 0
                                    

Ci ritroviamo davanti al Duomo,devo ammettere che Milano è bella quanto grande! Amo questa città, mi da allegria.
Io e Gian facciamo un giro e veloce,poi incontriamo Gaia con il ragazzo della festa,io vorrei sparire, cosa ci fanno insieme?!
Gaia si avvicina:"Hey lui è"
"Alessandro sì lo so!"-sputo acida guardando il ragazzo
"Io non mi sono ancora potuto scusare!"
"Va bene non ćè bisogno..."-non posso avercela con un ragazzo per sempre
"Voi vi conoscete?"-chiede Gaia confusa
"Si,ćè stato già un primo incontro ma lasciamo stare!"-chiudo la questione
Gaia decide di non insistere e giriamo noi quattro insieme
"Vieni con Diego domani alla festa di Vale?"-mi chiede lei
"In realtà abbiamo rotto"-dico tutto ad un fiato
"Scusa ti giuro che non lo sapevo"-cerca di giustificarsi lei
"No tranquilla non importa"
"Quindi vieni da sola?"-chiede
"No,viene con me!"-dice gian appoggiando in braccio sulla mia spalla e ridacchiando
"Oh ehm...ok"-chiudiamo lì la questione e continuiamo il nostro giro.
Passiamo per diversi negozi,io e gai compriamo parecchi vestiti,lei prende un tubino blu elettrico aderente,un paio di all stars bianche,una gonna nera a vita alta ed una pelliccia finta leopardata, io prendo una gonna di jeans corta e un top nero per domani sera,le fila olografiche e una t-shirt corta rosa.
Torno a casa dove ćè Diego,con cui evito di parlare,ringrazio gian,vado in camera oer fare una doccia e chiudo la porta a chiave.
Mi lavo e indosso la tuta per stare più comoda,lascio I capelli sciolti e vado sul divano per guardarmi la nuova stagione di una serie horror che guardavo prima di tornare qui. Non faccio altro per tutto il resto della giornata,a pena io e Diego parliamo litighiamo anche a cena! I ragazzi hanno capito che ćè tensione e cercano di farci fare pace,anche se non lo dimostro ci sto male! Penso sia lo stesso anche per lui. I sentimenti non spariscono in un giorno no?

DIEGO POV'S
Dentro sto una merda,non lo dimostro ma non sto bene,è uscita con Gian penso solo per farmi ingelosire,alla fine oggi sono uscito con Anna solo per mettere fine a tutto anche se avrei potuto fare diversamente! Non ci sono riuscito! E se non ľho fatto ora,che ci siamo lasciati figuriamoci se ľavessi fatto mentre stavamo insieme. Mi fa rabbia pensare che non si sia fidata di me non ce la faccio a pensarlo.
GIULIA POV'S
Ora meglio che vada a dormire,magari riuscirò a non pensare magari nei sogni ci sarà qualcosa di meglio magari,...non lo so.

insideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora