Pov's Sarah
Dopo svariati baci e brividi provati sulla pelle decisi di confessarglielo.
"È il mio primo bacio" sussurrai timida stringendo le sue mani.
"Davvero"? rispose ridendo.
Cavolo, in quell'istante mi sentii davvero ridicola.
Credevo che dirglielo fosse stato giusto, dirgli che era lui che desideravo così tanto.
Credevo fosse un minimo più sollevato nel sapere che dalle mie labbra prima di lui non c'era passato nessuno.
E invece rise come un cretino.Mi allontanai bruscamente da lui ed incrociai le braccia mentre guardavo persa quei suoi stupendi occhi marroni.
"Che ti ridi cretino!" esclamai infastidita.
Lui mi afferrò per il polso e mi tirò forte a se.
Mi guardò e sorrise.
"Scusa se ho riso, non credevo che una ragazza carina come te non avesse ancora mai dato il primo bacio"
Lo guardai con aria stufata.
"Ci sono stati ragazzi che hanno provato a baciarmi, ma io non ho mai voluto per semplicemente perchè non me la sentivo di baciare loro. Già sapevo dentro di me che se ci fossi cascata sarei stata solamente un'altra delle loro stupide conquiste"
"Aspettavi me?" rispose Andrew ridacchiando.
Dio! Ero tra la voglia di baciarlo e prenderlo a schiaffi.
E anche se avrei gradito di soddisfare quest'ultima voglia, lo baciai di scatto.
Lui scese lentamente a baciarmi il collo ed io sospirai pianissimo.
Non potevo credere a ciò che stavo per fare.
Lui mi sbottonò i jeans.
Ero così tremendamente imbatazzata anche se allo stesso tempo mi intrigava vedere conoscere meglio il suo corpo oltre alla sua stupenda muscolatura.
Lui si spogliò in un secondo e Dio...
Appena si tolse i boxer io restai immbobile.Giuro non mi sarei mai immaginata fosse stato così... emh...
Ma stavo già per realizzare che quella potrebbe essere stata la mia prima volta, ma non l'ultima.
Si avvicinò a me e a quel punto stavo per piangere dal nervoso.
Appena poggiò le sue labbra carnose sul mio seno mi irrigidii ancora di più.
Speravo non facesse quello che temevo... ma lo fece uguale.
Cominciò a baciarmi lentamente.
Con una mano massaggiava l'altro seno e con l'altra mi passava delicatamente con un dito sulla mia zona intima da sopra gli slip.Era la prima volta che facevo qualcosa di simile, ero così eccitata...
Cercai di non emettere fiato mordendomi le labbra, ma piccoli sospiri uscirono dalla mia bocca.
Appena staccò le sue labbra sorrise compiaciuto.
"Sei eccitata vero?" sussurrò al mio orecchio e alle sue parole lo fui davvero ancora di più.
"S-Si" balbettai imbarazzata.
Non so davvero se fosse imbarazzo o eccitazione, so solo che non riuscivo a capire più niente in quel momento.
Ad un certo punto provò a sfilarmi gli slip.
"A-Andrew basta ti prego!" esclamai staccandomi di colpo da lui.
STAI LEGGENDO
One Last Time
RomanceAndrew era un ragazzo con una personalità solare, curiosa, premurosa e dolce. Dopo la rottura con la sua ormai ex ragazza, la sua personalità cambia radicalmente. Divenne strafottente, superbo, malizioso e aggressivo, il classico bad boy insomma. Qu...