Pov's Andrew
Non riuscivo a capire il perchè fosse scappata via.
Chissà cosa l'è preso."Dai bro è tutto ok, adesso ci pensa Abigail a Sarah" affermò Marcelo per rassicurarmi.
"Stai tranquillo gli passerà" aggiunse Mark.
Intanto alcuni ragazzi in cortile continuavano a ridere per l'accaduto di poco fa.
Mi cominciò a salire il sangue al cervello.
"Che cazzo avete da riedere voi?" urlai girandomi verso di loro.
Calò il silenzio.
"Non avete proprio un cazzo da fare se non parlare male di lei o romperle i coglioni eh!?"
"Ehi Cobain datti una calmata!" rispose una voce a me familiare.
È quel coglione di Justin White.
Se fossimo in un cartone o in un film potrei dire che è il mio acerrimo nemico.
Un ragazzo sul metro e ottanta, con dei capelli mossi neri, gli occhi di un verde scuro, un fisico possente, vari tatuaggi su entrambe le braccia e il piercing sul sopracciglio sinistro.
"Stai zitto White!"
"Andrew... non dirmi che ti piace la mocciosetta" disse ridacchiando.
Lo sguardo di tutti si posarono su di me.
"Si... qual'è il tuo problema Justin?
Cominciò a ridere fragorosamente.
"Sei ridicolo Cobain! Che ti è preso!?" esclamò continuando a ridere - "Guarda che fine hai fatto... sei passato dall'essere ammirato all'essere deriso da tutti per via di una sfigata!"
"Non sei nessuno per dirmi cosa devo fare Justin! E lasciala in pace, chiaro?" risposi infuriato - "Non ti è bastato farla cadere per le scale con lo sgambetto? Sei stato fortunato che nessuno si sia fatto male!"
"Ma finiscila che sei stato uno dei primi a ridere, sei ridicolo!"
"White finiscila, se tu il ridicolo qui!" aggiunse Mark - "Non ti vergogni a frequentare ancora il quinto anno? Quante volte sei stato bocciato? Una, due?..."
"Anderson, Anderson, Anderson... vieni a dire a me ridicolo quando tu sei il primo ad essere deriso da tutta la scuola per le cazzate che fai!" esclamò ridacchiando.
"Vero! Ma almeno lo faccio con stile e mi amano tutti a scuola!" gli rispose sfacciatamente Mark.
Tutti quanti cominciarono ad applaudire ed acclamare Mark.
"Cobain!" esclamò Justin.
"Dimmi tutto White!" risposi con un ghigno.
"Te ne pentirai ed allora sarà troppo tardi!"
Justin tutto infuriato e in soggezione dalla folla di ragazzi, che stranamente si era schierata dalla nostra parte, rientrò a scuola a testa bassa.
"Ragazzi spero che adesso vi sia chiara la situazione, smettetela di dare fastidio a Sarah e chiunque altro nella scuola" esclamò Marcelo - "Piuttosto se dovete rompere i coglioni a qualcuno andate da White!"
Tutti cominciarono a ridere, fino a quando non intravedono arrivare Sarah e Abigail da lontano.
* * * * *
Pov's Sarah
Vorrei essere una di quelle ragazze belle.
Belle non come “hai visto quella com’è bona?” o “quella me la farei” o da migliaia di like sui social.
Ma belle come le ragazze nelle immagini tumblr.
Belle da togliere il fiato.
Belle da attirare l’attenzione solo di quelli che osservano il mondo attorno a loro.
Belle con i capelli in disordine, senza trucco e in pigiama.
Belle da non poterne fare a meno.
Belle con le lacrime che le rigano il viso.
Belle che quando le vedi ridere, ridi anche tu.
Belle con la semplicità di un jeans e una t-shirt.
Belle da essere ascoltate dalle persone.
Belle da "ne vale la pena".
STAI LEGGENDO
One Last Time
RomanceAndrew era un ragazzo con una personalità solare, curiosa, premurosa e dolce. Dopo la rottura con la sua ormai ex ragazza, la sua personalità cambia radicalmente. Divenne strafottente, superbo, malizioso e aggressivo, il classico bad boy insomma. Qu...