Cap 14

1.9K 82 16
                                    

Mi svegliai su qualcosa di duro, alzai la testa e vidi payton dormire beatemente come un bambino!
Sbavo!
Coscienza non e il momento.
Mi alzai cercando di non svegliare payton e beh missione compiuta.
Andai in cucina trovando una signora con capelli ne corti e ne lunghi, bassina..

<<ciao io sono joanne la madre di faith e payton tu sei? >> disse sorridendomi

<<io sono eva una loro amica>> dissi ricambiando il sorriso

<<signora moormeier posso fare dei pancake?>> Dissi gentilmente

<<dammi del tu e poi certo che puoi farli eva>> disse joanne bevendo un po di succo di frutta


mi misi ai fornelli, e preparai i pancake
Li misi in un vassoio e li appoggiai sul tavolo, sentii qualcuno scendere per le scale ed entrò in cucina.
Vidi una vista pazzesca, payton con dei pantaloni della tuta grigi e ha petto nudo.

<<buongiorno>> disse lui mezzo addormentato

Io non mossi gli occhi dai suoi addominali ma e joanne a svegliarmi dai mie pensieri pallesemente sconci

<<vado a lavoro>> disse salutandoci con un bacio volante

Appena uscì payton si avvicino pericolosamente a me, indietreggiai finché non restai attaccata al bancone payton era ad un palmo da me, alzò la testa, aprí il mobile e prese un bicchiere per poi tornare a sedersi.
Ed io che credevo che mi volesse baciare
Eh volevi!
Avoglia che volevo!
Vorrei cosi tanto avere le sue dolci labbra sulle mie
Dio eva svegliati! E calma gli ormoni!
Avevo la faccia rossissima, andai a sedermi per poi mangiare i pancakes che ho preparato.
Sono buonissimi!
Ma un pensiero che mi frugava in testa era:
Payton non e un ragazzo come tutti gli altri, si è stronzo, coglione, quello che vuoi ma forse provo qualcosa per lui.
Non so cosa significa innamorarsi di una persona ma quando c'è lui, e come se il mondo sparisse e ci siamo solamente io e lui.
Mi batte forte il cuore quando lo vedo avvicinarmi oppure quando incrociamo i nostri sguardi.
Oppure quando gli parlo o sono troppo attaccata a lui e come se avessi un intero zoo nello stomaco.
Credo che...
Mi sono fottutamente innamorata di lui.
Payton moormeir.

A svegliarmi dai miei pensieri e proprio lui, payton.

<<hai capito? >> disse lui

<<no>> dissi io imbarazzata

<<ho detto che cucini da favola>> disse lui questa volta sorridendo

<<grazie>> dissi io ricambiando il sorriso

Appena finimmo di mangiare io lavai i piatti per poi metterli nel mobiletto in alto a destra.
Salutai payton con un abbraccio e ritornai nella villa di mia nonna, andai a trovarla nel suo ufficio, e appena entrai non ci credevo ai miei occhi.
Mia nonna si stava baciando con fabio il nuovo maggiordomo, li guardai con la bocca spalancata e la faccia completamente sconvolta.
Appena mia nonna mi vide si staccò subito da fabio e mi fece un sorriso.
Io non lo ricambiai per niente ed andai in camera mia per poi chiudere la porta della stanza a chiave.
Mi buttai sul letto piena di pensieri.
I miei genitori
Payton
Kyle
Charli
Mia nonna e fabio.
Tre mila domande mi uccidevano nella mia testa.
Non ci credevo che mia nonna stesse baciando un suo maggiordomo dopo che nonno sia morto.
Mio nonno si chiamava Lucas ed e morto con un infarto, mio nonno era un bellissimo vecchio.
Era biondo con un paio di capelli bianchi e dei occhi blu notte fisico sia magro e sia grasso, il suo fisico era normale..
Quel giorno che mio nonno e morto non riuscivo a non piangere, lui mi capiva e anche molto.
Ma voglio tanto bene a mia nonna e poi sono passati 6 anni.
Se mia nonna e felice lo sono anche io.

Difficult / payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora