Cap 15

1.8K 85 20
                                    

Un rumore persistente stava interrompendo il mio sonno, aprii gli occhi ed era quella stupidissima sveglia.
Mia nonna ieri sera non è venuta a cercarmi ho fare qualcos'altro.
E anche questa mattina di pensieri ne ho mille, ma chi te li fa passare meglio di una doccia calda? Cosi andai in bagno e mi svestii lasciando nudo il mio esile corpo, entrai nella vasca e comiciai a far scivolare l'acqua come i pensieri nel buio più totale.
Questa domenica direi che non è iniziata per niente tanto bene
Già.
Appena finii mi misi l'accappatoio e mi asciugai i capelli con il phon.
Poi presi dei vestiti a caso, e li vidi, era una tutta militare con delle scarpe bianche/////////

 Poi presi dei vestiti a caso, e li vidi, era una tutta militare con delle scarpe bianche/////////

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piastrai i miei lunghi capelli castani scuro e scesi giù per pranzare.
Appena scesi notai mia nonna con fabio che si abbracciavano e si davano bacini.
Vomito!
Credo che fra un po anche io, mia nonna mi notò e mi rivolse un sorriso che significava 'vai via ho da fare' cosi io risposi a tono, purtroppo quando mi fanno girare i coglioni la mia bocca non resta mai chiusa.

<<certo nonna che vado via, scusa ora vado a mangiare in mezzo alla strada, bacioni amari per voi>> dissi uscendo dalla porta

La faccia di mia nonna era sorpresa, ma che vada a farsi fottere.
Io voglio fare la gentile con lei, e lei mi tratta da scema.
Sono senza parole!
Fuori sembravo una ragazza normale che passeggiava mentre dentro sapevo che se qualcuno mi rivolgeva la parole lo uccidevo!
Camminado arrivai di fronte alla villa di charli, cosi bussai alla porta ma non aprí nessuno.
Decisi di passare un po di tempo con payton
Il tuo innamorato!
Zitta coscienza!
Appena arrivai alla villa moormeier bussai alla porta e proprio lui mi aprí, payton.
Lo salutai con il sorriso più falso del mondo ed entrai dentro.
Ma dentro c'erano chase e charli intenti a guardare un film.
Li guardai schifata a tutti e tre, stavo uscendo ma charli mi prese il braccio io la spintonai e lei cadde a terra.
Sul serio non mi avevano invitata? Cavolo noi siamo un gruppo!
Andai al parco vicino scuola e mi accasciai su una panchina per poi scoppiare in lacrime.
Chiamai kyle e quando gli raccontai tutto lui mi rispose con un <arrivo subito>>
Lo aspettai per un po finché non lo vidi arrivare in tutta la sua bellezza, non pensate male come ho detto e gay.
Kyle ha gli occhi verdi e dei capelli marroni scuro come i miei ed è abbastanza muscoloso e con un tatuaggio fighissimo sulla mano.
Si sedette di fianco a me e mi abbracció forte anzi fortissimo, ma sapete penso che meglio spezzarti le costole che il cuore.


Kyle foto!

Difficult / payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora