Cap 19

1.8K 80 5
                                    

Arrivarono le nostre amate pizze, cominciammo a mangiarle d'avanti al film 'colpa delle stelle'.
Shhhhh.....
Ho già preparato tremila pacchetti di fazzoletti tranquilli

**

Il film finí rivelando la morte (ALLERTA SPOILER) di augustus waters, cominciai a piangere come una fontana finché non mi arrivò un messaggio.
Vidi chi era e sul display c'era scritto 'migliore amica🤭💜' (charli),  lessi il messaggio e c'era scritto 'affacciati'.
Feci come detto e vidi chase, charli e il ragazzo dagli occhi color nocciola sotto casa.
Con una bomboletta spay bianca avevano scritto 'ci manchi' e ognuno aveva una rosa in mano, li guardai con gli occhi lucidi e fissai kyle che era di fianco a me e si godeva la scena.
Mi guardò e mi sorrise aprendo la porta, appena uscii i due ragazzi e la ragazza nonché mia migliore amica si inginocchiarono e sporsero la rosa rossa verso di me dicendo contemporaneamente 'scusaci'.
Lasciai l'orgoglio da parte e scoppiai a piangere per poi fare un abbraccio di gruppo, charli mi disse 'ci vediamo domani dal gruppetto' e sene andarono via.
Entrai in casa e mi misi il pigiama per poi andare a dormire pensando:
'tutta questa felicità in un solo giorno'.
E mi addormentai.

**

Mi svegliai con la sveglia che rompeva i timpani, mi alzai svogliatamente ma estremamente felice
Ci credo...
Zittí la mia coscienza ed andai in bagno e mi spogliai d'avanti ad uno specchio, entrai nella doccia e feci scivolare l'acqua sulla mia pelle rilassandomi facendo uscire tutti i pensieri dalla mia testolina.
Ma uno mi restó in mente:
Il ragazzo dagli occhi color nocciola di nome payton, non so cosa mi attraeva ma volevo esclusivamente i suoi occhi su di me, e le sue morbidi e carnose labbra unirsi con le mie.
E cazzo se non si fosse capito, sono pazza di payton jay moormeier.
Notai al malgrado che stetti tanto tempo nella doccia cosi uscii dalla doccia e mi asciugai con un asciugamano sia i capelli che il corpo.
Presi il phon e cominciai ad asciugarmi i capelli, dopo aver finito mi piastrai i miei lunghi capelli castani ed uscii dal bagno per vestirmi.
Mi misi, una canotta liscia rosa cipria, un jeans bianco con una cinta gucci e infine un maglione aperto rosa//

 Mi misi, una canotta liscia rosa cipria, un jeans bianco con una cinta gucci e infine un maglione aperto rosa//

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi lo zaino è uscii di casa con kyle al mio fianco, destinazione: scuola.
Appena arrivammo d'avanti a quel cortile kyle mi diede un bacio sulla guancia ed andò dai suoi amici di football e io andai dal mio gruppetto, abbracciai charli, poi chase e in fine payton ma con lui quando eravamo così vicini una scossa elettrica mi percorse tutto il corpo.
Entrammo a scuola ed io andai dal mio amato armadietto, presi i libri e lo chiusi per poi entrare in classe e sedermi al mio banco cioè quello attaccato a charli.
Iniziò la lezione di matematica ma io non la ascoltai nemmeno per mezzo secondo, parlavo a bassa voce con charli.
Avevamo deciso che alle 5 di questo pomeriggio andiamo a scegliere il vestito del ballo di fine anno.
Arrivò l'ora della merenda così andammo in sala pranzo, ci sedemmo in un tavolo e con noi si aggiunsero chase e payton.
Parlammo del più e del meno ma notai che payton non staccava gli occhi da su di me, ci guardammo per un buon minuto finché non fini il tempo di fare merenda.
Ritornammo in classe e io come al solito non ascoltai nemmeno questa lezione

Difficult / payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora