Cap 22

1.7K 74 8
                                    

Spero di essere perdonata con questo capitolo, detto questo vi lascio alla lettura. 💜☺️

Mi svegliai con un rumore che mi rompeva i timpani, aprii piano piano gli occhi e vidi che era quella bruttissima sveglia del mio telefono.
Mi alzai molto lentamente dal mio bellissimo letto ed andai in bagno a fare una doccia calda è rilassante.
Dopo aver finito, uscii dalla doccia e mi asciugai il corpo con un asciugamano e i capelli con il phon.
Mi misi le mie solite creme alla fragola e dopodiché mi vestii, mi misi, una canotta bianca ricamata, un jeans celeste scuro, un maglione aperto sopra ed infine delle scarpe bianche semplici//.

Mi misi le mie solite creme alla fragola e dopodiché mi vestii, mi misi, una canotta bianca ricamata, un jeans celeste scuro, un maglione aperto sopra ed infine delle scarpe bianche semplici//

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi lo zaino da terra ed andai a scuola con kyle, come al solito, d'altronde.
Per fortuna oggi sei di buon umore
Ci credo, domani è il weekend!
Appena arrivai d'avanti al cortile della scuola osservai attentamente i ragazzi dell'istituto in cui andavo anche io, c'erano troie, oche, nerd, ragazzi di football ecc..
Avvistai il mio gruppo e corsi da charli e mi buttai come un leone a dosso a lei così cademmo tutte è due.
Cominciammo a ridere come due matte mentre tutti bisbigliavano o ci guardavano straniti.

<<cos'è volete na foto?>> dissi io urlando in modo che mi sentissero tutti e a quanto pare ci ero riuscita visto che tutti non ci guardarono più

Entrammo nella nostra scuola e io corsi dal mio armadietto dicendogli 'mi sei mancato armadietto del mio cuore', presi i libri ed andai in classe insieme a charli, chase e payton.
Cominciò la lezione e io la ascoltai annoiata mentre prendevo appunti sul mio quadernino piccolo, domandai alla professoressa se potevo andare in bagno e lei acconsentì per fortuna, prima di uscire guardai un ragazzo preciso payton, uscii dalla classe e chiusi la porta andando nel bagno delle femmine.
Dopo un sentii la porta aprirsi e vidi payton sorridere, ci avvicinammo e ci dammo un abbraccio strettissimo.
Dopodiché sciolse l'abbraccio e ci guardammo intensivamente negli occhi, lui schiose le labbra e parlò

<<mi dispiace>> disse lui

Feci una faccia stranita ma dopo poco capii subito visto che le nostre labbra si unirono, vorrei che questo momento non finisse mai, ma invano lui si staccò e uscì fuori dal bagno.

Payton pov's

La guardai negli occhi e non c'è la feci più cosi dissi <<mi dispiace>>.
Unii le nostre labbra ma dopo un po mi staccai e uscii dal bagno, non so cosa mi sta succedendo.
Andai su un muretto e il vento toccò la mia pelle facendomi rabbrividire, cominciai a pensare finché non dissi in un sussurro:

<<ho una sorpresa per te eva Martin>>

Eva pov's

Mi sedetti di fianco a charli e continuai quella noiosissima lezione finché qualcuno o meglio payton entrò dentro la classe con un sorriso sul suo splendido volto.
Lo guardai confusa ma feci come se non fosse successo niente, per durante la lezione gli ho raccontato del bacio a charli e qusi non si mise ad urlare nel bel mezzo della lezione.

**

Finalmente finí anche l'ultima ora di lezione, uscii con charli da scuola e a quanto pare kyle già era andato via.
Io e charli ci salutammo e tutte e due imboccammo strade diverse, quando arrivai d'avanti la porta di casa mia è di kyle la aprii e dentro rivelai due figure kyle con noen..
Cos noen?
Feci una corsa e saltai in braccio a noen cominciando a piangere, kyle ci guardo stranito

<<vi conoscete?>> disse Kyle

<<si i suoi genitori venivano dai miei e così e nata la nostra amicizia>> disse noen facendomi scendere

Già noen e stato il mio primissimo migliore amico e vederlo qui d'avanti a me e un sogno.

<<tintomane ma che ci fai qui?>> dissi io a noen

<<perché tintomane?>> disse kyle

<<beh perché si fa tante tinte>> dissi io ovvia

<<beh io e kyle siamo fidanzati>> disse lui grattandosi la nuca

Li guardai con gli occhi che luccicavano e cominciai a saltellare per tutto il salotto, noen mi fermò.
Mi misi seduta sul divano e i due mi salutarono perché dovevano uscire, misi 'chiamami col tuo nome'.
Si erano fatte le 7:05 di sera e io non finivo di guardare film e a pensare il bacio anzi quel bellissimo bacio tra me è payton.
Suonarono il citofono ed io andai ad aprire, appena aprii la porta si mostrò la figura di payton

<<ehy che ci fai qui?>> dissi io abbastanza sorpresa

<<beh e una sorpresa quindi mettiti qualcosa di carino>> disse lui

Annuì ed andai di sopra a vestirmi, alla fine optai per un top bianco e dei jeans neri stracciati.
Scesi giù e salii in macchina con payton, dopo ben 30 minuti di tragitto con la macchina notai un insegna scritto 'luna park'.
Rimasi a bocca aperta finché non ci fermammo e scendemmo dalla macchina, facemmo tante giostre ma alla fine payton insistette per la ruota paronamica.
Salimmo e quando eravamo abbastanza in alto payton si inginocchiò e prese una scatolina dicendo testuali parole:

<<eva vuoi diventare la mia ragazza e venire al ballo con me?>> disse aprendo la scatole e mostrandomi un piccolo anellino

Difficult / payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora