<<eva vuoi diventare la mia ragazza e venire al ballo con me?>> disse aspettando la mia risposta
Rimasi senza parole e subito dopo cominciai a piangere, presi l'anello e lo misi al dito per poi posare i miei occhi su payton e dire si.
Azzerò la distanza tra di noi con un candido e voglioso bacio, Scendemmo dalla ruota paronamica e che dire, mi rilassai al contatto con l'asfalto.
Andammo a mangiare un gelato e poi mi accompagnò a casa, prima di scendere delle parole uscirono senza preavviso dalla mia bocca<<payton ti va di dormire con me questa sera?>>
<<certo>> disse lui sorridendo, e che sorriso!
Parcheggiò la macchina ed entrammo in casa, andammo in camera mia e dopodiché ci mettemmo nel letto, ed io mi addormentai tra le braccia di cupido.
**
Mi svegliai al buio ciò significava che era ancora notte, mi girai per prendere il telefono ma un braccio mi fermò cingendomi la vita.
Sussultai dallo spavento, mi girai e vidi payton, il ragazzo dagli occhi color nocciola dormire di fianco a me e subito mi rilassai.
Presi il telefono dal comodino e vidi l'orario, 4:08, bene.
Continuai a fissare il ragazzo di cui sono follemente innamorata e dopodiché mi riaddormentai.**
Mi risvegliai e questa volta per fortuna era mattina, misi una mano d'avanti alla faccia in modo che il sole non mi cechi.
Mi voltai verso l'atro lato del letto dove aveva dormito almeno per quella sera payton.
Non c'era payton ma c'era una maglia stropicciata, sbuffai è controllai l'orario sul mio telefono, 12:05 cazzo ho dormito tanto.
Mi alzai dal letto, presi la maglia e scesi giù per andare in cucina, appena arrivai vidi noen, kyle e payton a petto nudo cucinare la colazione.
Mi fanno più sbavare loro che la colazione!
Zittii la mia coscienza e abbracciai payton da dietro<<buongiorno dormigliona>> disse lui
<<buongiorno ragazzi>> dissi io riferendomi a tutti
Saltai in braccio a noen e misi le gambe attorno ai suoi fianchi, vidi sott'occhio che payton si irrigidí cosi scesi e andai da lui a passo lento e poi lo baciai
Prima lentamente e dopo più velocemente e violentemente, appena ci staccammo sentimmo un 'wow' cosi io e payton ci mettemmo a ridere (😂).
Appena finimmo di fare la colazione, anche se erano l'una del pomeriggi.
Io e payton andammo a vedere il tramondo sulla spiaggia, e che dire..
Era splendido come il ragazzo di fianco a me.SPAZIO AUTRICE BABY:
hey
Come va? Spero benissimo, io non me la passo tanto bene ma shhh.
Vi ringrazio per le 8 mila letture, vi amo❤️
STAI LEGGENDO
Difficult / payton moormeier
Romance~completata~ Lei- eva Martin ragazza di 16 anni molto timida.. Lascia londra per andare in nord carolina da sua nonna, i suoi genitori sono violenti e abbusavano della figlia. Eva e molto timida e non crede di fidarsi di nessuno Lui- payton jay moor...