Hinata pov's

Mi sveglio alle 7:00 mi alzo e mi lavo i capelli poi gli asciugo e vado a vestirmi metto la divisa mancano ancora mezz'ora per l'apertura del cancello allora deciso di andare a controllare di nuovo il profilo di uno dei ragazzi di ieri nella storia c'è scritto

              ~storia insta~

        Sono andato a vedere la partita del karasuno una settimana fa e Hinata Shoyo il ragazzo dai capelli rossi prima si è messa a piangere e poi non voleva più staccarsi dalle braccia da di kageyama Tonio

            ~fine storia inst~

La storia ha 1.345.678 visualizzazioni sono tutte le persone della nostra scuola più i fan della karasuno, anche i miei amici lo hanno visto ma per fortuna kageyama non ha Instagram. Arrivato a scuola tutti mi fissano e ridacchiano quando mi vedono poi mi arrivano in contro i miei amici hanno un aria triste Nishinoya dice "mi dispiace per ciò che hanno scritto" io li divo che non fa niente e proseguo verso la mia classe accompagnato dai miei amici.

Kageyama pov's

Da quando sono arrivato a scuola tutti mi fissano in modo strano ma non riesco a capire perché poi ogni tanto sento il nome di Hinata e vorrei saperne di più ma poi la porta si spalanca e vedo entrare pel di carota allora mi alzo e lo abbraccio lui non ricambia vedo che è triste e guarda a terra poi mi giro e vedo che ci stanno guardando tutti e a un certo punto sento le ragazze che bisbigliano fra loro "ma stanno assieme allora" oppure "sono disgustosi" allora lascio Hinata e vado nella classe dei miei compagni di squadra e gli chiedo con voce ferma, fredda e impassibile "cos'è questa storia" loro mi guardano con aria triste finché Tanaka non prendere il cellulare digita qualcosa e poi me lo mostra in quel momento mi sento confuso triste e arrabbiato perché hanno preso in giro Hinata. Rientro in classe con aria fredda e rancorosa tutti si girano spaventati al mio sguardo tranne Hinata che ha la faccia sul banco io non lo guardo nemmeno e vado al mio posto, dopo vari minuti il preside entra ci alziamo poi sento il preside dire "Hinata Shoyo venga con me per favore" tutti sappiamo perché poi guardo Hinata che se ne và lentamente assieme al preside ma con lui c'è anche il professor Takeda che mi guarda e mi fa s egno che va tutto bene allora mi siedo di nuovo con i miei compagni, per tutta l'ora penso a Hinata che non è ancora rientrato. Alle seconda ora Hinata rientra si vede che ha pianto visto che ha le guance scavate dalle lacrime mi alzo e vado da lui lui è immobile con lo sguardo visso a terra io mi accovaccio così da risultare alto come lui poi lo abbraccio e li dico "se ti guardano lasciali guardare, se sparlano di te lasciali perdere perché nessuno può dirti chi devi essere o come devi essere" a quelle parole lui ricambia il mio abbraccio e sento che mi stringe a se io faccio lostesso poi ci sciogliamo e io gli do un bacio sulla fronte mentre nessuno ci vede lui arrossisce e poi torniamo al banco. È arrivato il momento dell'intervallo io esco dalla classe con Hinata però poi gli dico di andare in cordiale senza di me perché devo andare al bagno.

Hinata pov's

Mi avvio verso il cortile quando qualcuno da dietro mi spinge con forza e io cado a terrò poi mi giro e sono i tizzi di ieri cominciano ad insultarmi pesantemente e io inizio a piangere senza volerlo poi uno mi tira su per la maglia e mi da un pugno sull'occhio poi mi butta a terra e cominciano a pestarmi nessuno in giardino reagisce sono tutti terrorizzati poi però entrano in cortile i miei amici Asahi, Dichi, Nishinoya e Tanaka mi corrono in contro per aiutarmi invece Suga corre a chiamare kageyama. Asahi tiene fermo uno dei due e lo stesso fa Daichi con l'altro invece Tanaka e Nishinoya mi chiedono come sto io ho un occhio nero la faccia ricoperta di polvere e mi fa parecchio male la pancia mi hanno tirato parecchi clavi lì non riesco a muovermi ma poi no che tutti attorno a me sono pietrificati dal terrore compresi i due che mi hanno prestato dopo guardo a terra c'è un lago di sangue che è uscito dalla mia bocca ma poi vedo in lontananza kageyama pietrificato ma rispetto a gli altri e come se i suoi occhi traboccassero terrore e preoccupazione poi lo chiamo con un filo di voce roca e stanca lui però mi corre incontro con le lacrime agli occhi e arriva da me e mi dice disperato "scusa scusarmi se non ti ho protetto", si alza e tira un cazzotto a entrambi i ragazzi che mi hanno picchiato per poi prendermi in braccio come alla partita cammina lento e sento che mi stringe a se e io inizio a piangere lui e i miei amici mi portano in infermeria intanto il preside con i bidelli pulisce il sangue. Appena arrivati in infermeria l'infermeria mi guarda e dice "datemelo subito" kageyama ubbidisce e lascia la presa poi la signora parecchio spaventata dice "rimanere qui"

Kageyama pov's

Mentre aspettiamo fuori dall'infermiere sento l'ansia e la preoccupazione lacerarmi dall'interno i miei compagni mi supportano dopo vari minuti l'infermiera ci guarda disperata e terrorizzata e dice piano "chiame un ambulanza" in quel momento sento che il mio cuore si ferma mi sento come se la mia vita fosse finita mentre gli altri vanno a chiamare il preside per dirgli cosa doveva fare sento Hinata che mi chiamo io guardo l'infermeria disperato e allora mi fa entrare io corro da lui e mi dice ho 5 costole rotto le io inizio a piangere ma lui sorride e mi accarezza i capelli e mi dice mi accompagni all'ospedale io con voce disperata e singhiozzando gli rispondo "si sì non ti lascerò mai più da solo,mai più" li prendo la mano e intreccio le mie dita con le sue e stringo poi sento il suono dell'ambulanza arrivano dei tizi con la barella e lo poggiano sopra poi mi cono di stare tranquillo e di lasciar fare loro mi poi Hinata inizia a piangere di apertamente divendo "NO NO NON VOGLIO LASCIARE KAGEYAMA VOGLIO LUI LO VOGLIO NON FATECI SEPARARE DI NUOVO" allora i paramedici mi fanno venire con loro fino in ospedale poi li lo lasciano e lo portano in una stanza dopo vari minuti arriva la madre di Hinata e mi vede io la guardo con il viso ricoperto di lacrime capisce che non riesco a parlare quindi si siede in silenzio affiancato a me poi mi dice "grazie di essergli stato vicino" ma io non la ascolto perché so che potevo evitare tutto ciò se lo avessi protetto. Dopo un ora circa ci chiamano nella stanza per visitarlo io lo abbraccio e lui ricambia sua madre va a compilare i documenti per la dimissione e io rimango con lui lui mi guarda sorridendo poi senza pensarci due volte lo bacio Hinata è stupito "scusa" gli dico con aria triste, sto per andarmene quando lui mi afferra per un polso e mi gira poi mi prende per la maglietta e mi bacia poi ci stacchiamo ma io mi ri attacco subito e lo bacio con foga senza mai staccarci io metto la lingua e poi anche lui le nostre lingue iniziano a giocare vorrei che questo momento non finisse mai ma poi per mancanza di ossigeno ci stacchiamo lui è visibilmente imbarazzato però poi gli do un bacio dolce e leggiero in fronte e gli dico di riposare poi lui mi ferma e mi fa una domanda "n-noi ora cosa...s-siamo" io lo guardo e gli chiedo "vuoi essere il mio nanetto" lui arrossisce ma annuisce poi me ne vado.

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora