Hinata pov's
Non ci credo ho baciato kageyama e ora stiamo insieme quando lo baciavo mi sentivo al sicuro riuscivo a percepire il suo calore e finalmente avevo ricevuto il contatto fisico con lui che tanto desideravo domani voglio stare con lui tutto il tempo, sento qualcuno entrare nella mia stanza è il medico con mia madre lui con voce calma e amichevole mi dice "domani potrai tornare a scuola" io annuisco felice poi lui mi dice "le persone che ti hanno picchiato lo hanno fatto apposta" io rispondo sicuro di quello che dico "si ma non volevano farmi male fino a questo punto quando mi hanno visto vi sono impietriti ed erano visibilmente pentiti di ciò che avevano fatto" il dottore annuisce ma prima di andarsene a prendere le mie cose mi chiede "senti c'è qualcuno a scuola che può aiutarti con la riabilitazione" io prima di rispondere chiedo un po' confuso "ti abilitazione? ma mi sono rotto delle costole ho il gesso sul torace ma non mi sembra così grave" io dottore annuisce sorridendo e poi dice "non intendo quel tipo di riabilitazione tu hai subito un trauma a scuola probabilmente ci vorrà un prima di rivedere la scuola come una volta. Quindi c'è qualcuno?" io penso subito al mio spilungone e annuisco poi esce dalla stanza, mia madre mi aiuta ad alzarmi dal letto, dopo 2 minuti circa il dottore ritorna ha le mie cose ma anche un busto mi dice che mi aiuterà a stare dritto pur avendo il peso del gesso e così le costole torneranno più dritte e a pallavolo potrò saltare ancora più in alto,quando il dottore e mia madre sono usciti mi metto il busto mi vesto con dei vestiti nuovi e raggiungo mia madre che sta parlando con i genitori dei ragazzi che mi hanno picchiato, faccio fatica a camminare col busto e io gesso quindi arrivo da lei molto lentamente. Arrivati a casa kageyama mi chiamo e dice che che domani alle 7:30 mi verrà a prendere, ci salutiamo e chiudiamo la chiamata. Dopo circa un'ora suonano al Campanello apro e sono quei ragazzi e con voce dispiaciuta e spaventata mi dicono "scusaci tanto non lo faremo più" io con voce dolce e comprensiva gli rispondo " non importa ma non dovete più prendere in giro o picchiare la gente" loro annuisco salutano e se ne vanno. Io vado sul divano e accendo la TV al telegiornale parlano di me della storia che hanno messo su Instagram mettono una foto della partita in cui io piango imbraccio a kageyama, e dicono anche del comportamento dei compagni ma per fortuna la squadra non è stata messa in difficoltà.
Kageyama pov's
Ho visto il telegiornale come il resto della scuola la foto mi ha messo un po'in imbarazzo ma non mi importa ciò che pensa la gente di noi a me basta averlo con me, domani lo porterò a scuola io mi ha anche chiesto se lo potevo aiutare con la riabilitazione non tornerò un capello a quei due sennò mi abbasserei al loro livello ma so per certo che domani Hinata sarà spaventato mentre entreremo a scuola ma in quel momento mi squilla il telefono è Tsukki che oggi era assente per una visita
~conversazione Tsukki,
kageyama~-Tsukki:ho visto il telegiornale mi dispiace per quello che è successo
-kageyama:non importa Hinata si è rotto 5 costole ma domani tornerà a scuola. E poi.....
-Tsukki:E poi?
-kageyama:e poi...ci, ci siamo f-fidanzat-ti
-Tsukki:ma è fantastico domani mi racconterai tutto
-kageyama:ciao
-Tsukki: Ciao~fine conversazione~
È arrivata l'ora di cena io vivo da solo quindi faccio il ramen, lo mangio con tutta calma, quando l'ho finito vado a fare un bagno caldo così da rilassarmi e lasciarmi scivolando via tutta la stanchezza della giornata. Appena entro nella vasca mi torna subito in mente il bacio tra me e Hinata, istinatamente mi tocco le labbra, è stato bellissimo,
La sensazione della pressione delle sue labbra morbide sulle mie le nostre lingue che giocavano sento che non potrò fare mai più a mene di quel contatto domani a scuola lo bacerò di nuovo e lo abraccierò
Voglio sentire il suo piccolo corpicino che si stringe col mio voglio essere un tutt'uno con lui. Mi risciacquo poi mi asciugo mi infilo il pigiama e vado a dormire .
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
ChickLitkageyama e Hinata il numero 9 e il 10 della squadra del karasuno capisco di essere innamorato l'uno dell'altro e scalano assieme la vetta della vittoria Siate buoni è la mia prima storia è probabilmente ci sono parecchi errori ortografici (questa è...