Hinata pov's
Mia sorella mi stava toccando la pancia, rimasi a fissarla stupito per qualche secondo poi anche io appoggiai le mie mani sul mio ventre, mi chiedo come sarà il mio bambino/a, spero somigli a kageyama così sarà un bambino/a bellissimo/a. Quando ho finito di fare le valigie mi avvicino ad Hinata e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra, lui arrossisce leggermente poi mi prende la mano e mi dice "noi lo cresceremo insieme" l'aveva detto con un dolcezza tale da farmi sudare miele, lo abbraccio e lui ricambia, nascondo il viso nel suo petto, non posso fare altrimenti a causa della mia altezza, rimaniamo così qualche minuto prima di staccarci, poi prendo la valigia e scendiamo le scale assieme a mia sorella. Arriviamo davanti alla porta della casa di Kageyama quando vediamo Daichi con una bottiglia di champagne, Ashai con un regalo, Tanaka e Nishinoya con dei palloncini, Tsukki con dei biberon e dei ciucci e Yamaguchi con un peluche kawaii enorme a forma di corvo, a quella visione scoppio a piangere, forse sono gli sbalzi d'umore. Li facciamo entrare in casa e sistemiamo lo champagne sul tavolo poi io dico "ma è un alcolico non possiamo berlo io in particolare" Daichi e Suga mi guardano sorridendo poi girano la bottiglia e dicono "non preoccuparti è per bambini praticamente è successo di mela frizzante" a quelle parole scoppiò a ridere e anche gli altri, Tanaka e Nishinoya stanno continuamente addosso a farmi domande ma non mi dà fastidio piuttosto quello geloso è kageyama che non la smette di fissarmi, poi Yamaguchi si avvicina e mi chiede un po' imbarazzato "posso..... posso sentire?" Io con un sorriso gli dico "certo che puoi ma non so se sentirai qualcosa" allora lui mi mette una mano sulla pancia poi la toglie e dice "grazie. Come pensi di chiamarlo/a?" Io sempre molto gentilmente e con un sorriso rispondo "pensavamo di chiamarlo/a Tokyo" lui mi guarda sorridendo e poi mi dice "è un nome bellissimo" poi torna a parlare con Daichi, intanto Kageyama si avvicina a me si avvicina a me che sono seduto sul divano, lui si siede sul pavimento e chiede se sto bene, io rispondo "si, ti amo lo sai" a quelle parole mi bacia un bacio che va sempre di più ad approfondirsi prima era un semplice bacio a stampo ma poi lui inizia a baciarmi con sempre più foga ma allo stesso tempo dolcezza senza staccarsi si alza e mi prende imbraccio poi si siede sul divano facendo si che io stia sulle sue gambe non ci siamo ancora staccati e non abbiamo intenzione di farlo, ma per la mancanza di ossigeno siamo costretti, così ci stacchiamo e ci accorgiamo che ci guardano tutti, mi nascondo nel petto del mio ragazzo con le guance che mi vanno a fuoco mentre lui scoppia a ridere e mi abbraccia con voce un po' ilaccattivante mi dice "cos'è ti vergogni principessa" io alzo gli occhi e ancora più imbarazzato gli dico "non sono una principessa sono un maschio" lui mi guarda e mi lascia un bacio sulla fronte. La festa è finita e sono tutti tornati a casa. Io e kageyama stavamo cenando, poi mi venne in mente una cosa domani era il mio compleanno, kageyama aveva già compiuto 17 anni ma io no, per cena c'era la pizza, e kageyama al posto dell'acqua beveva il latte. Finita la cena decisi di andare a fare la doccia, stavo salendo le scale per andare in camera quando vidi il computer di kageyama accesso, andai a controllare, e aveva deciso di ordinare un letto matrimoniale, che dolce che è il mio kagehina. Ero in doccia quando sento entrare qualcuno, era kageyama, voleva farsi una doccia anche lui quindi, per sprecare meno acqua ha deciso di farla con me, si spoglia e poi entra ci guardiamo negli occhi, io sono un po' imbarazzato, lui invece sembra molto rilassato, poi vedo che si abbassa, io arrossisco violentemente, ma non fa quello che pensavo, lui mi bacia il grembo e mi cinge la vita con le braccia, io gli accarezzo dolcemente la testa mentre lui continua a cercare di sentire il bambino anche se sa benissimo che è troppo presto. Usciamo dalla doccia ci asciughiamo e i mettiamo il pigiama, poi andiamo nel letto; sono ore che provo a dormire ma a causa dei crampi non ci riesco, Kageyama mi stringe a se con le braccia sulla mia vita mentre dorme, mi giro verso di lui per osservarlo, ha un espressione rilassata e calma, dolcemente gli accarezzo il viso con il dorso della mano, è proprio bello il mio spilungone, e con quel pensiero mi addormento.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te
ChickLitkageyama e Hinata il numero 9 e il 10 della squadra del karasuno capisco di essere innamorato l'uno dell'altro e scalano assieme la vetta della vittoria Siate buoni è la mia prima storia è probabilmente ci sono parecchi errori ortografici (questa è...