Hinata pov's

Oggi è il giorno della partita contro il Seijou. Mi sono svegliato alle 7:00, mi alzo e vado a fare una doccia, intanto che aspetto che l'acqua diventi calda comincio a sentirmi molto emozionato. Dopo la doccia mi metto velocemente una maglia bianca e un jeans nero, poi controllo di avere tutto nella borsa da volley ed esco salutando mia madre e mia sorella. Mentre mi avvio verso la scuola la mia emozione comincia a farsi strada dentro di me mi sento pieno di forze per la mia prima partita,ma a scacciare i miei pensieri è un suono di passi veloci in lontananza Allora mi giro e vedo che è kageyama in quel momento cominciò a correre anche io e come ogni mattina facciamo a gara a chi arriva primo, dopo vari minuti di corsa arriviamo davanti alla palestra, notiamo che non c'è ancora nessuno allora decidiamo di aspettare. Passano vari minuti prima che gli altri arrivino in quel momento sento la mia emozione affievolirsi per fare spazio all'ansia, kageyama sembra accorgersene infatti mi guardo con sguardo preoccupato ma ha interrompere i miei pensieri è una sensazione strana sento la nausea che si mischia all'ansia, istinatamente mi metto le mani sullo stomaco facendo pressione

Kageyama pov's

Vedo che Hinata nn si sente bene mi sto preoccupando ma credo che sia normale essendo la sua prima partita. Dopo aver rivisto per un ultima volta gli schemi saliamo sul pulmino che ci farà arrivare alla palestra dove si terrà la partita. Hinata sembra stare molto meglio allora cerco di rilassarmi e ti pensare agli schemi della partita.

Hinata pov's

In questo momento mi sento molto meglio però sento anche il bisogno di andare in bagno ma nn è urgente quindi aspetterò di arrivare nella palestra intanto cerco di pensare bene a cosa farò in caso dovessimo cambiare strategia. Per tutto il tragitto ho un sacco di freddo e ansia penso di essere stato uno sciocco a non aver preso una giacca. Arrivati alla palestra ci cambiamo e ci mettiamo le divise io dico di dover andare al bagno con me viene anche kageyama e dice che vuole bagnarsi il viso per rilassarsi. Arriviamo al bagno io entro in un WC mentre kageyama si bagna la faccia. Quando ho finito sento entrare un'altra persona allora deciso di non uscire e ascoltare l'altra persona è Oikawa lo capisco dalla sua voce ma poi sento qualcosa di orribile uscire dalla sua bocca sento Oikawa dire a kageyama "rimarrai da solo per sempre nn avrai mai nessuno al tuo fianco nella vita tutti ti abbandoneranno di nuovo come alle medie" in quel momento sento Oikawa ridere una risata piena di cattiveria e crudeltà poi però mi accorgo che delle goccioline stanno cadendo a terra capisco che che kageyama sta piangendo in quel momento sento la rabbia scavarmi dentro una rabbia che non avevo mai provato prima una rabbia che nn riesco a controllare, apro la porta con un calcio kageyama sta piangendo invece Oikawa mi guardo sorpresa poi io li dico " NON È VERO CHE KAGEYAMA RIMARA DA SOLO PERCHÉ ORA HA DEI COMPAGNI" ma prima che lui possa rispondere gli dico "se provi un'altra volta a ferire kageyama io ti pesto" a quelle parole kageyama arrossisce mentre Oikawa se ne và seccato, guardo kageyama e gli chiedo se va tutto bene lui mi risponde con un sorriso dolce e innocente "si grazie" io in quel momento lo abbraccio ma poi noto per la prima volta quanto siano belli i suoi occhi blu scuro con sfumature che vanno dall'azzurro al nero sembrano così profondi sento che se mi ci buttarsi nn tornerei più su mi fanno venire in mente gli abissi del mare, senza volerlo arrossisco leggermente kageyama allora mi stringe ancora di più a se e mi dice che lui ci sarà sempre per me. Fra le chiacchiere è arrivato il momento di iniziare la partita allora corriamo verso il campo e arrivato giusto in tempo per iniziarla.

Kageyama pov's

Mi sento meglio ora ed è tutto merito di Hinata dio quanto è bello è sempre allegro e spensierato vorrei rimanere con lui per tutta la vita ho proprio perso la testa per lui. Dopo alcuni minuti arriva il momento di alzare a Hinata per la veloce lui la prende in pieno e facciamo punto io e lui ci guardiamo e facciamo in contemporanea un cenno di vittoria.

Hinata pov's

Ho preso dritto sul palmo la palla e ho fatto punto ma la partita nn è ancora finita so che contano tutti su di me sono il pilastro di questa partita quindi cerco di stare concertato. Dopo vari minuti di partita tocca di nuovo a me schiacciare ma sta volta la manco sento la tristezza e la frustrazione prendere il sopravvento e mentre vado mi sembra di stare scivolando lentamente nel vuoto anche se so che sono pochi centimetri di altezza poi tocco terra e vado mi sento ancora confuso mi guardano tutti sento i miei occhi riempirsi di lacrime allora corro via.

Kageyama pov's

Hinata è corso via piangendo mentre corre via vedo tutti i nostri compagni girati a guardarlo con aria triste sto per corrergli dietro ma poi sento la voce di Oikawa "guardate il moccioso è corso via piangendo" tutti si girano tranne me i quel momento mi blocco e sento la rabbia che si fa spazio dentro di me, mi giro anche io e vado da Oikawa lo prendo per la maglia e li dico in modo spaventoso e crudele "se osi dire un'altra parola su di lui ti uccido" poi corro da Hinata e sento i coach che dicono di fare una pausa. Mi dirigo verso il bagno spero che insta sia li.

ᴀɴɢᴏʟᴏ ᴍᴇ

ditemi se volete che aggiorni e lo faro, commentate soprattutto, accetto critiche costruttive

Ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora