*DRIIIIIIIN*
Suona la sveglia.
Apro gli occhi e vedo il fascio di sole che entra dalla finestra...amo l'estate.
Mi alzo a fatica dal letto e vado in bagno
<<Ehi amore mio buongiorno>>dice Mike dandomi un bacio sulla fronte.
Siamo amore e odio io e lui.
<<Buongiorno>>dico abbracciandolo e poggiando la testa sul suo petto nudo.
Oggi mi sento un po' giù non so esattamente perché.
<<Che hai Stè>>mi abbraccia più forte.
<<Non so mi sento un po' giù oggi>>
<<Dai nanetta fatti una bella doccia così ti riprendi>>mi bacia di nuovo la forte ed esce dal bagno.
<Non sono nanetta!>> gli rispondo chiudendo la porta.
<<Si che lo sei,sei alta solo un metro e cinquantaquattro>>
Sorrido e penso che forse mio fratello ha ragione,una doccia mi farà bene.
Mi spoglio e mi guardo allo specchio...wow sono dimagrita,beh calcolando che sto mangiando molto meglio ora,apparte la pizza di ieri sera,sono felice.
Ma ho ancora molta strada da fare prima di essere più self confident.
Prima di entrare nella doccia metto la musica al telefono e faccio partire le canzoni del mio amato Maluma.
Entro in doccia e inizio a canticchiare e ballare,amo l'acqua fredda che mi scorre sul corpo mi da brividi e freschezza che mi fanno sentire meglio.
Finita la doccia faccio la mia skincare...oggi voglio truccarmi.
Aveva ragione Mike la doccia mi ha fatto bene.
Metto un po' di correttore,cipria,mascara, eyeliner e rossetto bordó abbinato alla maglietta,infine mi aggiusto le sopracciglia.
Fatto mi sento molto meglio!
Sono sempre stata brava a truccarmi ma a lavoro non mi trucco mai.
Passo alla mia chioma ramata,mi faccio una coda molto alta stile Ariana Grande.
Vado in camera e infilo i miei leggins da equitazione a vita alta neri,la maglietta del maneggio alla quale faccio un nodo in vita e i miei amati stivaletti alti western che avevo lasciato fuori al balcone ieri.
Mi guardo allo specchio di camera mia,forse inizio a piacermi.
Prendo la mia borsa e scendo giù in cucina e torvo Mike che fa colazione con pane e nutella.
<<Wooow che bella carotina,sei un'amica di Stella? Hai dormito qui per caso? Perché se lo avessi saputo mi sarei presentato prima>>
<<Ha...ha...ha...simpatico>>
<<Come mai ti sei fatta così bona stamattina?>>
<<Nessun motivo mi andava così>>
<<La doccia ti ha fatto bene allora!>>
<<Si>> rispondo bevendo un bicchiere d'acqua.
<<Ne vuoi una fetta?>> mi dice indicando la sua fetta di pane
<<No,no,sto mangiando sano lo sai>>
<<Cazzo smettila,ma non capirai mai che sei bellissima...hai le curve al punto giusto,delle tette enormi,un culo della madonna che anche io che sono tuo fratello te lo guardo...di cosa ti lamenti!>>
<<COOOOSA? Mi guardi il culo?>> chiedo ridendo andando verso di lui facendo la morsa di twerkare.
Eh già so anche twerkare e devo dire modestamente che lo faccio bene,io e Fede lo abbiamo insegnato anche alla piccola Maddy,ci fa morire dalle risate quando lo fa.
<<È così bello!>> ride dandomi uno schiaffo sul sedere.
<<Comunque sul serio sei bella così smettila di assillarti>> mi sorride.
<<Ti voglio bene Mike>>
<<Anche io nanetta>>
Sorrido e gli do un bacio sulla guancia,dopodiché prendo una mela e corro in macchina perché sono già in ritardo.Arrivata al maneggio vedo già la BMW di Fede e il FORD raptor di Jack.
Non so perché ma mi è venuto un bruciore allo stomaco...forse mi piace un pochino.Ps.quello nella foto(Daneil Sharman) sarebbe come imagino il fratello di Stella.
STAI LEGGENDO
DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalli
RomanceStella...una ragazza amante dei cavalli e della sua amata Puglia ,odia il suo fisico,un girono incontra Jack un cowboy alto...sexy biondo con gli occhi azzurri...da lì inizia una storia d'amore travolgente,struggente e con sfaccettature hot... Consi...