Capitolo 7

11 2 3
                                    

<<Ehm scusami ancora>> dico allontanandomi da lui rossa come un peperone.
Lui fa un sorriso malizioso <<spero che hai sentito cosa ho detto,e smettila di pensare che il tuo corpo sia brutto,sei fantastica...>> mi fa l'occhiolino e torna dagli altri.
Ma come diamine fa a sapere che io non mi piaccio...Mike.
Quello stronzo di mio fratello non si fa i fatti suoi ma...poi perché ha parlato di me a lui?
Entro nel bagno e mi ci chiudo a chiave.
Mi guardo allo specchio.
Che orrore,non c'è la faccio,questi fianchi larghi,queste cosce enormi...
Sta per scendermi una lacrima quando mi rimbombano in testa le parole di Jake...
Ad un tratto sorrido e scuoto la testa.
La devo smettere hanno tutti ragione.
Mi faccio un bel tuppo e mi asciugo bene il collo prima che mi venga davvero il dolore alla cervicale.
Mi riguardo allo specchio prima di uscire e...mi vedo bella.
Un secondo prima uno schifo e un secondo dopo bella.
Si sono lunatica.
*JACK*
Torno dagli altri e vado da Mike che sta accendendo il barbecue mentre Federica è ancora in piscina sul materassino a prendere il sole.
<<Ehilà! Che prepari?>>
<<Preparo il barbecue per fare salsiccia e bombette arrosto stasera!>> dice felice Mike.
<<Ahhh sii che bella la nostra tradizione pugliese mamma mia,sai cosa ci vuole anche?>>
<<cosa?>>
<<bruschette arrosto con pomodoro olio e origano!>> dico girandomi e vedendo arrivare Stella con il vassoio dell'aperitivo.
<<Ci avevo pensato anche io infatti ho già preparato e messo nel frigo il composto per le bruschette!>> dice lei.
<<Sei la sorella più bella e brava che potevo desiderare>> dice Mike contento!
<<Raga ma quanto ci rende felici il cibo !>> ride Fede mentre esce dalla piscina.
<<Per farti uscire dall'acqua ti serve il cibo eh>> scherza Stella.
Quanto è bella.
Non so perché è così ossessionata dall'odio per il suo corpo.
Prima ho detto a Mike che mi piace sua sorella e pensavo la prendesse male invece ne è contentissimo.
Devo conquistarla.
*STELLA*
<<Dai ragazzi venite ho preparato dei toast,poi ci sono salatini e patatine varie e ovviamente lo spritz!>> dico accendendo la cassa Bluetooth e mettendo subito il mio mix di YouTube.
Ci sediamo tutti insieme al tavolino fuori in giardino sempre accanto alla piscina e insieme alle bambine abbiamo sgranocchiato e ballato.
<<Ehi sto mettendo la carne sui carboni,quindi  fra 20 minuti sarà pronta!>> dice mio fratello.
<<okay! Dai Fede andiamo a vestirci inizia a fare freschetto!>>
La prendo e ci portiamo anche le piccolette.
Andiamo in camera e Maddy e Maya si vestono super veloci per poi correre con il mio cane in giardino a giocare.
<<Non si stancano mai haha>> dice Fede ridendo.
<<Eh no haha allora cosa ci mettiamo? Io metto questo copricostume leggero  di pizzo bianco,non voglio togliere il costume perché a mezza notte voglio farmi il bagno>>
<<Oddio Stella che bella idea,peró anche io lo voglio bianco...dai tu metti quello nero e io quello bianco!>>
<<Mh ma nero sembra sexy...fanculo ok lo metto>> non so ma penso a Jack quando mi vedrà.
Ci cambiamo e torniamo fuori.
Vedo Mike alla brace e Jack che accende le candeline per le zanzare,è ancora a torso nudo ma si è messo i pantaloncini.
I capelli ancora bagnati legati in un tuppo disordinato che gli fanno colare gocce di acqua sul petto e schiena...mio dio.
<<La smetti di fissarlo>> mi sussurra Fede guardandomi con la sua solita faccia pervertita.
<<sta parlando quella che fissa mio fratello 24h su 24>>
<<fanculo>> ride lei andando vicino a Mike.
Jack si gira e mi vede...rimane a bocca aperta.
Ecco sapevo che era un po' troppo sexy questo copricostume,l'effetto vedo non vedo fa molto colpo sui ragazzi.
Mi sorride e fa il suo solito occhiolino.
Mi farà uscire pazza.

Finito di cenare tra risate varie e racconti della nostra infanzia scopro che Jack ha un cavallo a casa,uno stallone Shire,wow io amo quella razza ma non li ho mai presi per il maneggio perché dicono che siano difficili da addestrare per via della loro altezza.
Sono le 23:30 e le bambine si sono addormentate su una sdraio.
Prendo la cassa e abbasso il volume della musica,<<Mike,Jack portate le bambine sul divano dentro,fa freschetto qui>>
Annuiscono e le portano dentro.
<<Mi è venuta un idea fantastica!>> dice Fede appena tornano al tavolo i ragazzi.
<<in attesa della mezzanotte per il bagno,giochiamo a obbligo o verità!>>
<<Oh ma dai è un gioco da bambini!>> dico.
<<Stella non rompere,può sempre diventare un gioco per adulti!>> ghigna mio fratello.
Io e Fede arrossiamo.

DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora