STELLA
Si spoglia davanti a me.
Mio dio che fisico...ha una tartaruga bellissima e la V...per non parlare dei pettorali e...poi si leva i pantaloni e di istinto mi giro dall'altra parte.
<<eddai non fare così!>> urla andandosi a tuffare.
Basta fare la stupida.
Sento una spinta interiore devo buttarmi anche io.
Al diavolo le mie insicurezze.
Voglio andare da lui.
Mi levo la maglietta e sento il suo sguardo su di me,levo i jeans e lo guardo.
Ha un sorriso da ebete.
<<la smetti di fissarmi?>> ridacchio andando verso di lui.
<<come faccio...sei bellissima poi con quell'intimo di pizzo...te la cerchi proprio!>> dice facendomi cenno di buttarmi.
Sei bellissima...
Queste parole mi caricano di autostima e mi butto.
Fanculo la vita è una.
Lui si avvicina a me.
<<ti prego Stella devi smetterla di autocriticarti...>>
Mi ha chiamata Stella e non con il diminutivo.
Si avvicina ancora fissandomi negli occhi.
Dio i suoi occhi.
I capelli bagnati...
<<tu mi fai impazzire anche non facendo nulla,mai nessuna mi ha fatto questo effetto,so che ci conosciamo da poco ma...>> mi prende i fianchi.
Il mio respiro aumenta.
Sento i battiti al massimo.
Quel tocco.
L'acqua è ghiacciata ma io sento un fuoco dentro.
Chiude gli occhi e sento il suo fiato vicinissimo alle mie labbra.
Tremo
Mi bacia.
D'istinto chiudo gli occhi anche io e metto le mani al suo viso.
Non so cosa mi prende ma sento che è una cosa che desideravo troppo.
Le sue labbra sono morbidissime.
Si stacca lentamente
No...
<<Scusa...so che ci conosciamo da poco...forse non dovevo>>mi dice.
D'istinto gli salto in braccio e attorciglio le gambe a lui baciandolo ancora.
Non so perché l'ho fatto ma mi attirava farlo.
È così bello che non mi sembra vero che voglia me.
Ci baciamo lentamente poi sentiamo i cavalli nitrire e ci stacchiamo.
<<Non è niente ogni tanto litigano ridacchia lui accarezzandomi il viso>>
Sorrido e mi sento in imbarazzo.
Perché l'ho fatto?
Non mi sento ancora pronta per una relazione...
<<Ehm io esco a controllare il telefono un attimo>> dico uscendo dal laghetto.
Non so forse ho sbagliato a farlo ma cazzo non me ne pento.
Però non voglio sembrare una tipa facile quindi lo metterò alla prova,se davvero gli piaccio lo capirò con il tempo.
Noto che rimane un po male dal fatto che sono uscita ma,ero troppo imbarazzata e poi sentivo qualcosa premere fra le mie gambe,ero a cavalcioni su di lui...
<<Oh una chiamata persa da Mike,cavalo mi starà aspettando per pranzare,ormai sono le 3 passate e non abbiamo mangiato nulla!>>
<<Cazzo è vero scusami,hai fame?>> mi chiede uscendo anche lui dall'acqua.
Mio dio,che fisico da statua,l'acqua che gli scorre su tutto il corpo...e i boxer bagnati che si appiccicano troppo alle sue parti intime.
<<Ehi bellissima cosa guardi?>> ridacchia mettendosi una mano davanti.
<<Oh ma cosa pensi! Ero sovrappensiero non guadavo nulla,comunque non ho fame>>dico coprendomi il viso.
Che stupida che sono.JACK
La vedo li arrossita perché sicuramente si è accorta che mi stava guardando laggiù,ridacchio e la fisso mentre richiama il fratello.
Non si è ancora accorta che l'intimo bagnato lascia intravedere molto.
Quegli slip a brasiliana le diventano perizoma a quanto è grande il suo didietro,sto impazzendo.
Si gira verso di me continuando a parlare e...cazzo,si nota la forma dei suoi capezzoli attraverso il reggiseno di pizzo.
L'acqua che le scorre su tutto il corpo.
I meravigliosi capelli color carota che le arrivano quasi al sedere.
Ma dove l'ho trovata questa meraviglia?
Non smetterò mai di chiedermi perché si odia tanto.
<<Okay allora ci vediamo stasera Mike,si sì ciao ti voglio bene anche io!>> chiude la chiamata.
<<Jack cosa guardi?>>ridacchia lei facendomi la caricatura per prima.
Prende i suoi vestiti e se li rimette nonostante sia bagnata.
<<Dai andiamo,devo andare a casa a farmi una doccia,Mike è tornato a lavoro e tornerà stasera,se vuoi venire di nuovo a casa fammi sapere,solita serata a bordo piscina!>> esclama.
<<oh si va benissimo porto anche Maya allora>> e ridacchio per la sua caricatura che mi ha fatto prima.
<<ride anche lei,va bene ora vestiti per favore!>>
Mentre mi metto i pantaloni penso al bacio.
Quelle labbra morbide.
Quegli occhi celesti che si chiudono...
Mi è praticamente saltata addosso.
Mi sento così felice e allo stesso tempo preoccupato,spero che non se ne sia pentita.
Mi ha provocato un'erezione nel giro di due secondi.
Quando era in braccio a me in acqua la sentivo così vicina...
Infatti ho dovuto pensare a cose sgradevoli prima di uscire dal laghetto altrimenti si vedeva tutto.
Scrollo la testa e salgo su Reina.
<<e la maglietta?>> mi chiede lei già in sella a Prince,distogliendomi dai pensieri.
<<Nah fa caldo e poi sono tutto bagnato>> ridacchio guardandola.
Torniamo a casa e mettiamo a posto i cavalli.
<<Dai ti accompagno al maneggio che lì hai la tua macchina>> le dico.
Quanto è sexy l'intimo le ha bagnato tutti i vestiti.
<<Si si grazie >> Sorride.
Arrivati al maneggio fa una cosa inaspettata.
Prima di scendere dal mio pickup mi da un bacio sulla guancia <<grazie del passaggio e della bellissima giornata>>
Faccio un sorriso enorme <<grazie a te di tutto,sopratutto per avermi aiutato con Reina>>
Lei sorride <<ci vediamo stasera allora>>e va alla sua macchina,io torno a casa cantando in macchina come un cretino.
STAI LEGGENDO
DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalli
RomanceStella...una ragazza amante dei cavalli e della sua amata Puglia ,odia il suo fisico,un girono incontra Jack un cowboy alto...sexy biondo con gli occhi azzurri...da lì inizia una storia d'amore travolgente,struggente e con sfaccettature hot... Consi...