<<Ciao Stellina! Ho portato la mia sorellina per giocare con Maddy!>>
<<Hai fatto benissimo!>> per l'ennesima volta rimango imbambolata a guardarlo.
Maya corre di la dagli altri e io mi impanico un attimo perché mi ricordo subito che devo presentare Jack a Mike.
Bene.
"Ehm,Mike ti presento Jack il mio nuovo stalliere,siamo diventati amici e oggi è venuto qui per aiutarci a riempire la piscina e per passare un pomeriggio con noi!>> esclamo tutto d'un fiato con un sorriso da ebete finto per camuffare la mia ansia.
<<Mikeeeee>>
<<Jackkkkkk no vabbè che ci fai qua!>>
Si abbracciano dandosi delle pacche sulla schiena.
Aspetta cosa?
Guardo Federica e lei ha la mia stessa spressione.
<<Ma cos?>>dico guardandoli
<<Stè non sapevo che il tuo nuovo stalliere fosse il mio caro amico delle superiori cazzo sapevo che eri tornato in Germania!>>Dice Mike
<<Eh già ero andato ma mi mancava l'Italia quindi diciamo che faccio un po' vai e vieni hahah>>
<<Sei tedesco?>> chiede Fede.
<<Si ma all'età di 8 anni con mia madre ci trasferimmo qui in Italia e ho fatto le scuole qui quindi so entrambe le lingue mentre Maya la mia sorellina purtroppo di tedesco sa pochissimo in quanto in Germania ci è venuta solo due volte in viaggio>>
<<Ah okay e tuo padre? Come sta?>> chiede Mike
<<Tutto bene si è risposato con una bella donna e ha avuto due figli da lei mentre mamma ha un compagno,ovvero il papà di Maya>>
<<Dai sono contento che va tutto bene ora forza riempiamo la piscina è arrivato il camion!>> esclama Mike.
Io decido di andare un attimo in camera.
Non so ma sono sia contenta che spaventata del fatto che siano così amici.
Contenta perché così già si conoscono e va tutto bene...spaventata perché...lui è così geloso e non vorrei che se per caso scattasse qualcosa tra me e Jack loro litigassero...
Ma cosa dico! Che cosa dovrebbe scattare tra me e lui. Cosa dico!
Sono sempre stata così.
Una tipa ansiosa ma allo stesso tempo piena di vita.
Mentre coccolo i miei gatti guardo i ragazzi dalla finestra.
Fede è decisamente in imbarazzo,vado da lei poverina.
<<Dove cazzo eri finita!>> mi sussurra lei
<<Ero al bagno hahaha che c'è>>
<<Tuo fratello ha già iniziato a fare le battutine>> dice alzando gli occhi al celo.
<Del tipo?>>
<<beh quando li togli quei pantaloncini?>>
<<Hahaha lo sai che lui è così!>> Rido porgendole una lattina di coca cola presa dal frigobar accanto alla piscina.
<<Ragazzi cosa volete?>> chiedo
<<Due Corona extra con lime per favore,come ai vecchi tempi!>> esclama Mike contento dando una pacca alla spalla di Jake che annuisce felice.
Sorrido e gli porti ciò che hanno chiesto.
Mi rende felice però vedere mio fratello così.
Io e Fede ci leviamo i pantaloncini dopo aver visto la piscina già piena.
Mi sento osservata,mi giro verso i ragazzi e sorprendo Jake a fissarmi.
Mi fa l'occhiolino.
Mi ha fatto l'occhiolino?!
"Stellaaaaa possiamo entrare in acqua?!" Gridano le piccolette lasciando i pupazzi nel giardinetto.
<<Certo ma mettetevi prima i braccioli!>>
Federica le aiuta e Mike la fissa concentrandosi sulla lato B,nota che lo sto guardando male e mi fa la linguaccia.
Quanto siamo scemi.
Finalmente ci buttiamo tutti in acqua e dopo un'oretta passata a giocare chiacchierare e affogarci l'un l'altro io decido di uscire per iniziare a preparare un aperitivo.
<<Aoo togli lo sguardo dal culo di mia sorella tu!>> ride Mike.
<<Sgamato>> dice Jake buttandosi sott'acqua.
Io arrossisco mentre Fede ride come una cretina.
Mi metto un'accappatoio e vado in cucina,prendo le varie cose e preparo dei toast,prendo le varie patatine e salatini e lo Spritz.
Prima di portare tutto fuori mi dirigo verso il bagno per prendere un elastico dei capelli,odio tenerli gocciolanti sulla schiena e sul collo,mi fanno venire la cervicale.
Apro la porta del bagno e sbatto contro qualcuno e mi cade l'asciugamano.
Jake.
<<Ehi! Attenta Stellina!>> sorride uscendo dal bagno e prendendomi dai fianchi.
Le sue mani calde.
Mi fissa la scollatura del costume e poi occhi labbra occhi labbra...non la smette.
<<Ehm scusa non sapevo fossi in bagno..>>
Non riesco a spostarmi mi ha ipnotizzata.
<<Cazzo seibellissima>>
<<Cosa?>> arrossisco e ad un tratto sento caldo,molto caldo.
STAI LEGGENDO
DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalli
RomanceStella...una ragazza amante dei cavalli e della sua amata Puglia ,odia il suo fisico,un girono incontra Jack un cowboy alto...sexy biondo con gli occhi azzurri...da lì inizia una storia d'amore travolgente,struggente e con sfaccettature hot... Consi...