STELLA
Finita la lezione vado con Jack a dissellare i cavalli per rimetterli nei box
<<Senti...oggi pomeriggio ti va di venire da me? Io Fede e mio fratello dobbiamo mettere l'acqua nella piscina se ti va puoi aiutarci e quando avremo finito facciamo un aperitivo a bordo piscina>>oddio l'ho detto.
<<Ma certo mandami la posizione e sarò da voi!>>
Ha accettato,sono così felice mio dio.
<<perfetto ti aspettiamo per le 5 okay?>> sorrido e mi perdo nei suoi occhi meravigliosi
<<okay perfetto Stellina>> sorride e mi guarda strafottente
<<Sei uno stronzo lo sai?>>dico ridendo
<<Certo e lo sarò sempre>> ridacchia.
Mio dio inizio a capire che mi piace un sacco.
Finita la giornata al maneggio io e Fede andiamo a casa mia.
<<Stella...e Mike?>>
<<Sapevo che me lo chiedevi hahaha lui oggi trona alle 4 perché sta a lavoro>> dico ridacchiando.
<<okay comunque io non ho portato il costume!>>
<< Te ne presto uno io tranquilla tanto l'acqua che metteremo non sarà ghiacciata quindi potremo farci subito il bagno>> non vedo l'ora sto già saltando dalla gioia amo la piscina e il mare ovviamente...cazzo non ho detto a Jack se vuole portarsi un costume!
Apro whatsapp e gli mando sia la posizione e sia * ehi senti se ti va puoi portarti il costume per poi farci un bagno in piscina tutti insieme😊* inviato.
Subito dopo lui risponde*va bene piccoletta non vedo l'ora di vederti 😏*
Arrossisco e lascio il cellulare,inizio a preparare la mia amata insalata valeriana con uovo sodo e semi vari.
Cosa significa che non vede l'ora di vedermi...gli piaccio anche io? Oddio magari,oh Stella smettila non montarti la testa adesso. Ma è così bello,sarebbe un sogno se è davvero interessato a me...
<<A me l'uovo deve essere super cotto
eh!>> grida Fede dal bagno distogliendomi dai miei pensieri.
<< no no te lo metto con il tuorlo mezzo crudo come piace a me >> le rispondo ridendo,lei odia le cose mezze crude,il pesce,la carne e le uova devono essere stracotte per lei,non so come faccia,io amo la carne al sangue e il sushi...
<<scema>> mi risponde.
Dopo aver pranzato...
<<Stella mi fai vedere alcuni tuoi costumi così ne scelgo uno>>
<< certo andiamo di su>>
Dopo aver sparecchiato andiamo in camera mia e inizio a uscire la marea di costumi che ho,sono tutti costumi interi o a vita alta,odio i bikini credo che alle ragazze formose come me non stiano bene,e poi io e Fede siamo fortunate perchè abbiamo lo stesso fisico solo che io sono bassa mentre lei è alta ,ci divertiamo sempre a chiamarci"le veline" .
<<Uhhh questo mi piace un sacco,scelgo questo!!!>> grida felice con il mio costume intero verde smeraldo con disegnate le scagliette della sirena.
<<Siii,è uno dei miei preferiti ed è anche molto scollato>> dico guardandola maliziosamente.
<<Eh beh devo fare colpo su tuo fratello no? E poi adoro il fatto che compri costumi solo con slip a brasiliana o perizoma perché odio i costumi con mutandone della nonna,nascondono troppo le chiappe>> dice togliendosi i vestiti << ora me lo provo>>
<<Okay io intanto scelgo quale mettere>> dico cercando tra la marea di costumi.
Ne scelgo uno rosso intero semplice con la scritta "baywatch" uno dei miei preferiti perché è un po' sgambato e con uno scollo non troppo forte al seno proprio come i costumi del film.
Mi cambio anche io e infiliamo i pantaloncini a vita alta così a mó che i costumi diventano body.
<<Che gnocche!>>
Io e Fede saltiamo in aria dallo spavento
<< Che vi state spaventando sceme>> ride Mike.
<<Si bussa!>> grido guardandolo male
<< Se fossimo state nude?>> continuo
<<Beh sarebbe stato meglio>> risponde quello stupido spostando lo sguardo verso Fede e la sua scollatura dovuta al costume.
<<Si ok,dai andiamo di la>> dico prendendo Fede per mano e strascinandola giù.
<<tieni questa è l'insalata che ho fatto oggi se la vuoi>> dico porgendo il piatto sul tavolo al posto di Mike.
<<Ahhh insalata bastaaaa diventerai una capra a forza di mangiarla,mi faccio due fettine di vitello che sono in frigo>> dice togliendosi la maglietta da lavoro e buttandola per terra <<E vedi se quella maglietta la porti in bagno,non sono la tua donna delle pulizie>> esclamo.
Federica è palesemente bloccata a fissare le enormi spalle di mio fratello mentre cucina.
<<parlaci un po' io vado a bordo piscina>> le dico facendole la mossa con il gomito sul braccio.
<<C-come...cosa dovrei dirgli...>> mi dice in preda al panico
<<Ah beh non so,sei così brava a formulare frasi,vai>> dico andando verso la piscina.
Appena arrivo a bordo piscina chiamo il mio cane che arriva buttandosi addosso!
"Baltooo hahah devi finirla di saltarmi sempre addosso!>>
Balto è un cane/lupo che ho avuto in regalo da mio fratello 3 anni fa,lo amo tantissimo ho sempre amato i lupi e siccome qui sono illegali da tenere Mike mi ha regalato questo fantastico incrocio e lo amo troppo.
Ho anche 3 gatti dentro casa,dopo devo dargli da mangiare Mike sicuro non lo farà. Penso.
Inizio a giocare con il cane quando sento un motore in cortile arrivare...ma chi è?
Vado verso di lui e appena toglie il caso riconosco subito quella chioma bionda legata con un codino. Jack è arrivato. È caspita ha anche un motore?!Ehilaaaaaaaa spero vi piaccia,adoro lasciarvi sulle spine💗
Ps.il ragazzo in foto è come immagino Jack😍
STAI LEGGENDO
DU BIST MEIN ALLES,una storia d'amore in mezzo ai cavalli
RomanceStella...una ragazza amante dei cavalli e della sua amata Puglia ,odia il suo fisico,un girono incontra Jack un cowboy alto...sexy biondo con gli occhi azzurri...da lì inizia una storia d'amore travolgente,struggente e con sfaccettature hot... Consi...