DekuBaku (smut)

5.3K 96 42
                                    


_Forse questa risulterà un po' cringe_

Baku pov.

Ero lì, con lui, per precisare sotto di lui.
Non avrei mai immaginato che stare in una posizione del genere fosse così piacevole. Stranamente sembrava più alto del solito mentre, con uno sguardo pieno di lussuria, si levava la maglietta. Notai di essere già seminudo, non mi chiesi il perché o il come, volevo solo vederlo spogliarsi sopra il mio corpo eccitato.
Mi sorrise e, usando il suo stesso membro eretto coperto solo dalle mutande, iniziò a macinarmi. Ansimai e gemetti non sentendo, stranamente, nessun senso di vergogna.
La mia pelle a contatto con la sua, il sudore sulla fronte, l'aria calda, soffocante ma piacevole...
-"D-Deku.."-
Si chinò a baciarmi con bramosia.
Improvvisamente iniziai a sentire un fastidio in mezzo alle gambe, e fu quell'erezione pulsante a svegliarmi.
Mi alzai di scatto, ero sudato, imbarazzato dal mio stesso sogno e schifato..ma al col tempo deluso.
Decisi di andare a occuparmi di quell'osso in bagno, ma quando mi girai mi presi un infarto.
-"COSA CAZZO CI FAI IN CAMERA MIA!"- urlai a Deku.
Il suo viso, illuminato da una piccola lampada che preventivamente avevo acceso, rivelò un rossore intenso. Sembrava scioccato per qualcosa. Continuava a guardarmi a bocca aperta come un pesce lesso quando improvvisamente capì.
Avevo gemito il suo nome nel sonno. Non poteva esserci altra spiegazione...
Inciampai su una delle mie pantofole, lanciate a cazzo la sera prima, finendo nuovamente sopra il mio letto.
-"Cosa stavo facendo nel tuo sogno?"- mi chiese lui, con un filo di imbarazzo nella voce.
-"N-NON TE NE F-freGA!"- balbettai io ormai con la faccia a fuoco.
Quel bastardo si avvicinò e con uno sguardo determinato allungò una mano verso di me. Un riflesso incondizionato mi costrinse a chiudere gli occhi, come se avessi paura di ricevere un pugno in piena faccia.
Ma non era la faccia che stava mirando.
Sentì una presenza attorno a mio cazzo coperto, si mosse un po', su e giù, esitando a lanciarlo a nudo. Come se aspettasse il mio permesso. Aprì finalmente gli occhi e guardai sia lui che quello che stava facendo, a differenza del mio sogno bagnato ciò mi imbarazzava molto, ma...mi piaceva.
Girai la testa dall'altra parta, come per dire -"Fai quello che vuoi, non me ne frega".
E con quel gesto, Deku mi distese velocemente sul letto e iniziò a pompare velocemente la mia lunghezza ormai scoperta, gemetti e ansimai, avevo gli occhi spalancati, ammirando la sua espressione eccitata.
Come nel mio sogno prese a spogliarsi e per facilitare le cose, dopo essermi denudato del tutto, lo aiutai.
Mi sorrise e mi baciò con la stessa passione che ci misi io nel dargli il mio corpo, dopo essersi fottuto la mia lingua passò ai capezzoli, sembrava prenderci gusto, forse perché, toccando e succhiando i miei punti sensibili, ero diventato un casino tremolante di gemiti.
-"CAZZo...Deku fottimi e basta!"- gli ordinai tirandogli i capelli.
Allora, per soddisfarmi mi portò, con un abile movimento, le gambe al petto e senza esitazione ficco ben 2 dita all'interno del mio culo bramoso. Tremai e urlai, faceva più male di quello che credetti, e mentre infilava le dita sforbiciando ogni tanto, la mia mente ormai era vuota, riempita soltato dal piacere.
Poco dopo entrò in me, prima piano, per non farmi male, poi forte, ormai spazientito di tenersi per se la sue enorme erezione.
Lo accolsi volentieri e muovendo i miei fianchi completai l'opera.
Spinse sempre più velocemente contro la mia prostata, facendomi orgasmare. Imprecai forte ogni volta che, con violenza che credevo non gli appartenesse, si sbatteva in me.
Venni sul nostro petto, le mie unghie conficcate nei suoi capelli, entrambi sudati e ansimanti.
Venne anche lui, fuori, per lasciarmi ancora un po' della mia dignità.

Prima di sbatterlo fuori, gli chiesi perché si trovasse in camera mia.
-" Volevo guardarti dormire"- rispose facendomi un occhiolino e sorridendomi in modo kawaii.
Gli sbattei la porta in faccia.


(656 parole) credo che in queste oneshots aggiungerò anche storie x reader (ovviamente male seme :D)

one shots sulla Bakubottom🖤🌺💦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora