(T/N) nome, cognome.
(T/S) Soprannome offensivo che riguarda una modifica al tuo nome mischiato con una parolaccia.Tu pov.
Il suono della campanella che segnava la fine delle lezioni non era mai stato così bello, non c'entrava il fatto che ero stanco, annoiato o che la voglia di andare a giocare alla Playstation superava il mio bisogno di imparare, ma il fatto che, dopo scuola avevo un un'appuntamento con il ragazzo più figo di tutta la classe, Bakugo Katsuki.
Non so come, ma ero riuscito a conquistarlo ottenendo così il permesso di portarlo al cinema.
-"Oi Katsuki! "- richiamai la sua attenzione. Si girò di scatto e corrugò le sopracciglia, aprì la bocca pronto a prendermi a parolacce, sicuramente per aver usato il suo nome senza permesso, ma la richiuse, abbassando lo sguardo. Mi avvicinai a lui e notai nelle sue guance un leggero rossore.
-" T/S, il film lo scelgo io."- borbottò con tono quasi minaccioso.
Come se mi importasse del film...
Ci incontrammo alle 6 del pomeriggio. Indossavo dei jeans blu leggermente sfumati e una felpa azzurrina. Non appena lo vidi mi chiesi come mi sarei dovuto comportare, salutarlo affettuosamente non mi sembrò adatto. Lo guardai per vedere come si sarebbe comportato lui, ma non appena posai gli occhi su di lui non pensai ad altro che a quanto fosse bello. Aveva dei jeans neri attillati stretti, una maglietta a maniche corte grigia e delle catene a penzoloni sulle tasche, era vestito abbastanza semplice, ma vederlo in modo diverso da quello di tutti i giorni mi fece leggermente eccitare.
-"CAZZO GUARDI!"- mi urlò evidentemente imbarazzato.
-"Scusa e che sei dannatamente sexy"- gli risposi sorridendo.Conoscendolo mi avrebbe fatto esplodere, ma non lo fece, si limitò a girarsi verso l'entrata borbottando qualcosa di incomprensibile. Scelse un film horror, non mi dispiaceva questa scelta, anche se conoscendolo non avrei mai potuto usare un film del genere per avere un Bakugo tremante stretto al mio braccio :( .
I posti erano ottimi e il film già dall'inizio sembrava interessante, ma io, come avevo già previsto, mi concentrai più su altre cose che per altri, forse, sarebbero apparse piccole e insignificanti; il suo sguardo eccitato e emozionato ogni volta che appariva il mostro, i suoi occhi spalancati illuminati dallo schermo, le nostre mani che ogni tanto si sfioravano mentre affermavano una manciata di popcorn dallo stesso recipiente, il suo corpo teso e dritto come a non volersi perdere neanche una scena...e...il suo tremare per colpa dell'aria condizionata accesa...
Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai -"Hai freddo?"-
Sussultò per la sorpresa e quel suo rossore tornò ancora una volta a fare visita alle sue guance.
-"I-io..STO BENE!"- urlò attirando occhiatacce da tutta la sala.
-"Non c'è bisogno di imbarazzarsi, stiamo insieme no?"- insistetti io ridendo a bassa voce, volevo che intuisse le mie intenzioni sdolcinate e stereotipate in ogni storia d'amore.
-"Non sono imbarazzato... stupido T/S"- rispose sottovoce esitando un po' mentre si avvicinava a me, aveva capito quello che volevo e con mia immensa gioia voleva accontentarmi.
Si appoggiò alla mia spalla e sollevando il mio braccio se lo mise intorno al suo corpo infreddolito. All'inizio incredibilmente teso si ammorbidì, lasciandosi coccolare, abbandonando quel suo orgoglio spesso fastidioso che lo rendeva un perfetto tsundere. Mentre tutti urlavano dallo spavento io volevo urlare come una ragazzina innamorata. Usciti dal cinema parlammo, in un piccolo locale lì vicino, del film. Lui parlava e parlava, a volte incazzandosi col protagonista, mentre io non facevo altro che concordare con lui e annuire con la testa. Mentre tornavamo ai dormitori con il gelato in mano ebbi l'impulso di baciarlo, avrei avuto la scusa di voler assaggiare il gusto del gelato che continuava a leccare. Mi notò fissarlo come un maniaco e distolsi subito lo sguardo.
-"Ciglione"- disse fermandosi.
Mi fermai anche io e mentre stavo per fare qualche commento stupido mi afferrò il colletto portando improvvisamente la sua bocca alla mia, fu un bacio veloce e sorprendente dolce, ma il mondo sembrò mettersi in pausa, assaporai le sue morbide labbra e ammirai lo spettacolo che il suo viso aveva da offrire: gli occhi strizzati, le sopracciglia sottili corrugate, i capelli biondo cenere che gli ricadevano sulla fronte e le sue guance nuovamente rosse.
-"wow!"- esultai.
-"Lo so, sono fantastico nel baciare"- si vantò lui con sorriso arrogante.
-"Ma non è il nostro primo appuntamento? Pensavo che fosse troppo presto per..."- Bakugo mi interrompette -" Pff, che sei una femminuccia?".
Mi misi a ridere notando che mi guardava quasi incantato (kawaii).
-"Allora...stai dicendo che volendo potremmo anche già passare al sesso?"- ecco. Avevo rovinato il momento.
Divenne paonazzo e agitato -"PLACA GLI ORMONI TESTA DI CAZZO!"- mi urlò addosso. Calò di nuovo il silenzio, stavo già per sentirmi in colpa quando si mise a ridere. Lo guardai sorpreso.
-"Sei proprio un idiota T/N!"-
Arrossì violentemente, mi aveva chiamato per nome!! Quando si accorse della mia faccia mi sorrise e prima di salutarmi disse -" Non farci l'abitudine, buonanotte T/S!"-
Tardai un po' a rispondere e mentre ci dividevamo urlai -"NOTTE KATSUKI!!".
Si girò e, mentre scompariva all'interno della porta, mi mostrò il suo dito medio.(863 parole) oggi ero in vena di roba dolce e stereotipate :D
STAI LEGGENDO
one shots sulla Bakubottom🖤🌺💦
FanfictionHo notato che sul wattpad italiano ci sono troppe storie con Bakugou seme, quindi queste brevi storie, che aggiornerò ogni tanto sono per le persone che adorano le schifezzuole con un Bakugou tsundere. È la mia prima esperienza su questa piattaforma...