Kirishima pov.
Era mattina, la luce filtrava dalle finestre arrivandomi direttamente in faccia, diversamente dalle altre mattinate quella non era stata uno schifo. Tra le mie braccia c'era un ragazzo dai capelli morbidi e la pelle segnata da hikers (succhiotti). Eravamo in una posizione piacevole, cucchiaio. Ebbi un lampo di gioia e tirai a me più stretto Bakugo. Ricordavo la sera prima quando per la prima volta avevamo deciso di farlo, avevamo litigato parecchio per chi doveva essere il seme nella relazione, lui è così testardo. Per decidere abbiamo deciso che chi resisteva più lungo nel bacio vinceva. Iniziammo piano, dolcemente, per poi passare a un bacio passionale, cruento, la sua lingua mi si ficco in gola, senza esitazione riempì tutta la sua bocca con la mia, tra colpi di lingue determinate a vincere, Bakugo si staccò per primo. "FANCULO!" Urlò, era così bello, aveva il fiatone, le sue guance erano di un rosso intenso, aveva le lacrime agli occhi e aveva un po' di bava sulle labbra, probabilmente la mia.
Volevo averlo subito.
Iniziai a spogliarlo e lui fece lo stesso con me, i nostri corpi virili messi a nudo non sentirono freddo nonostante fosse inverno, l'atmosfera tra loro era calda, forse anche troppo. Lo baciai nuovamente in bocca per poi scendere, baciare sotto la mascella poi il collo, le spalle, il petto...ogni suo punto sensibile, e...dio mio che fisico, quei suoi pettorali gonfi e palestrati ma morbidi... Li palpai mentre continuavo a baciare il suo corpo guadagnandomi un suo gemito. Lo adagiai sul letto a schiena in giù gli leccai tutta la zona a V, alzai lo sguardo per fargli capire cosa stavo per fare, Bakugo gemette come risposta e senza esitazione presi in bocca tutta sua lunghezza facendolo sussultare, probabilmente gli feci un pompino fantastico, non smetteva di gemere e stringere forte le coperte. "KIRI..s sto per.." non continuò, probabilmente troppo imbarazzato. Non volevo che il divertimento finisse qua, così mi tolsi facendolo piagnucolare per la perdita del calore della mia bocca. Lo girai, era a pecorina, dovevo prepararlo. Presi il lubrificante e lo misi sopra l'entrata e sulle mie dita. "Ora inizio".
"SE MI FAI MALE TI FACCIO ESPODERE CAPELLI DI MER.." lo interrompetti infilandogli un dito, era rigidissimo e stretto, iniziai a muoverlo "mhf, ah..non esagerar..eh!"
"Devo allargarlo o ti distruggerò nel penetramento" gli sussurai all'orecchio facendolo sussultare. Inserii due dita e dopo poco iniziai a sforbiciare, poi per preocazione gliene infilai 3, gemeva un casino e tremava come non so che cosa..
Adorabile.
"Sei pronto o continuo?" Gli chiesi mostrandogli il mio raggiante ma impaziente sorriso. "Ti prego...INCULAMI E STA ZITTO" risi e gli diedi uno sculaccione per stuzzucarlo. Mi misi dietro e infilai la punta, subito dopo si irrigidì, piagnucolò per il dolore, forse avrei dovuto mettere 4 dita..
"Tra un minuto o 2 starai bene ok?" Gli dissi dolcemente. Rimanetti un minito e mezzo con metà del mio membro in lui, la voglia di muovermi era incontrollabile, quindi quando lui mi diede il consenso spinsi crudo tutto di me in lui, urlò fortissimo, le lacrime iniziarono a scorrergli tra i suoi occhi, ma dopo qualche altra spinta iniziò a confondere quelle urla con gemiti di piacere. Non mi misi troppi freni e colpì ogni parte di lui mentre gli mordevo la nuca e gli tenevo stretti i fianchi sottili.
Pensavo che Bakugo fosse più duraturo perché neanche dopo 10 minuti le sue braccia cedettero lasciandolo a culo per aria, mi eccitai un casino e spinsi con più decisione verso la sua prostata facendolo tremare e orgasmare. I suoi occhi rotearono all'indietro e la sua lingua era ormai di fuori...non volevo perdermi lo spettacolo, quindi lo girai e continuai a fotterlo mentre infilava le sue unghia nella mia schiena, non la indurì col mio potere, non volevo ferirlo. Quando vedevo colare qualche lacrima mi chinavo di più per baciarlo dolcemente sulle labbra.
Dopo mezz'ora ero vicino... bakugo aveva già sborrato tra i nostri due petti e ora toccava a me. Gli portai il più possibile le gambe al petto per darmi maggiore spinta e dopo una forte e decisa orgasmai "AhH B- b aku...." riempedolo fino all'orlo, orgasmò pure lui, ma gli soffocai l'orgasmo baciandolo appasionatamente.
Esausto crollai su di lui. Prendemmo grosse manciate d'aria e mi misi in una posizione più comoda portandomi il piccolo Bakugo al mio petto, ansimante, rossastro e idolensito. Coccolandolo mi sfuggì un sorriso. "Che hai da ridere?" Mi chiese
"È incredibile avere un Bakugo che in origine e violento, incazzato e testardo, su di se con un un'espressione così calma e sexy" gli dissi.
"Fottiti" mi disse però ridendo.
"Nah, preferisco fottere te".(783 parole) Credo non ci siano errori, spero che rappresenti i vostri gusti
STAI LEGGENDO
one shots sulla Bakubottom🖤🌺💦
FanficHo notato che sul wattpad italiano ci sono troppe storie con Bakugou seme, quindi queste brevi storie, che aggiornerò ogni tanto sono per le persone che adorano le schifezzuole con un Bakugou tsundere. È la mia prima esperienza su questa piattaforma...