Il diario pt2

1.7K 106 5
                                    

Caro diario,
ricordi quando ti ho parlato di quella luce che prima o poi sarebbe arrivata?
Ecco è arrivata.
Sono amico di Potter! Ci credi diario?
Ho il mio primo vero amico...
È strano sai?
Ci siamo sempre odiati eppure eccoci qui.
Lui non mi giudica come gli altri, lui non prova pietà , odio nei miei confronti.
Nonostante le battute stupide e gli insulti che facevo... Ero proprio viziato.
Quando io non l'ho mai odiato, mai.
Gelosia ecco cosa provavo nei suoi confronti. Tanta gelosia.
Lui aveva due amici splendidi e veri quando io non avevo nessuno, lui era bello ma non si faceva notare e non si vantava, lui era uno studente ottimo ma era umile...
Coraggioso e leale.
Era perfetto per me, forse troppo.
C'è stato un anno in particolare, ero completamente perso per lui, lo insultavo e lo deridevo solo per avere la sua attenzione.
Mi piaceva fare a botte con lui.
Poi tutto è drasticamente cambiato, io sono cambiato, lui è cambiato, tutto questo per la guerra...
Lui era dei buoni ed io ero dei cattivi.
Eppure lui ora sta vedendo in me del buono. Forse si dico forse lui è l'unico a capire il perché...
Perchè ero dalla parte dei cattivi e perché avevo preso il marchio...
La verità è che mi sento più buono e gentile quando ci parlo, mi sento migliore e meno vuoto.
Può una persona illuminare un'anima oscura?
Lui sicuramente può...
È speciale.

Innamorato Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora