Pov
HarrySono preoccupato per Draco è così freddo e in disparte.
La notte non dorme sta seduto sul letto con un medaglione in mano e una lettera...vorrei tanto sapere cosa succede, aiutarlo come posso.ov
DracoSto bene o meglio stavo bene fino a un giorno prima.
Tengo la lettera tra le mie mani.
Provo questa strana sensazione nel petto che logora e fa dannatamente male.
Mi sento quasi mancare...
Come quando cadi nel vuoto, un vuoto senza fine.
Le lacrime iniziano a scendere, lo so che non c'è bisogno di piangere che facendolo non risolve nulla ma è più forte di me.
Ho questa...non so come descriverla, una voglia di buttare tutto fuori perché so che se continuerò in questo modo esploderò in qualche modo.
E come una bomba farò del male a chi mi ama e a chi amo.
Io non voglio ferire.
Sarà strano detto da uno stronzo come me ma non voglio fare del male a nessuno.
Harry entra in camera.
Mi asciugo subito le lacrime.
- Draco hai visto il mio libro di...-
All'improvviso smette di parlare e si avvicina al letto.
- Che succede?-
- Nulla dimmi cosa non trovi ordinato come sei mi chiedo come fai ad avere ancora la testa sulle spalle...-
Mi guarda negli occhi.
Vorrei solo buttarmi tra le sue braccia e singhiozzare, ma questo significherebbe dirgli la verità e io non posso.
- Su dai lo so che c'è qualcosa che non va.-
Nego con la testa.
- Cavolo Draco ti puoi fidare di me!-
- Non è una questione di fiducia-
- Ok magari non è una questione di fiducia,ma è una questione di appoggio-
Sospira stanco.
- Voglio esserci per te,darti una mano e renderti felice veramente.
Voglio conoscere ogni tua sfaccettatura senza mai stancarmi ma soprattutto voglio noi, noi con i nostri scleri, le battute e gli scherzi.
Ecco perché anche i momenti bui come questi sono importanti Draco fanno parte della nostra esistenza e ci cambiano qualche volta.
Il dolore porta al mutamento.
E tu in questi giorni sei così triste, posso sentire la tua tristezza dagli occhi , dal tuo tocco.
Non dico di non esserlo ma ti chiedo solo di condividere questa tristezza con me...-
Le lacrime scorrono.
- E se io avessi paura ?
Paura di perderti perché magari le cose che mi stanno succedendo possono dividere o cambiare il rapporto che c'è tra di noi? E se magari ti dicessi le cose in parte perché voglio sfogarmi ma allo stesso tempo dire poco?
Tu che faresti?
Ecco questo il mio problema non è fiducia ma insicurezza.
Non voglio essere solo.-
Mi prende per mano.
- Non voglio mentirti e nemmeno fare la parte del coglione, quando ami soffri e fai soffrire gli altri anche senza volerlo.
Questo perché siamo umani Draco e gli umani sbagliano.
Non prometto di non farti soffrire ma ti dico questo nonostante la rabbia, il dolore e la tristezza cercherò di essere per te qualunque cosa tu abbia bisogno.
Una cura, un veleno, una carezza, un fuoco, del ghiaccio, un salvagente...-
- È tutto così complicato non so nemmeno da dove partire -
- Parti dalla cosa più importante.
Come stai.-
- Male.
Mi sento confuso e cerco di trovare una soluzione per i miei problemi
Ma non ci riesco-
Lo guardo negli occhi.
- È morta la mia madrina, quella signora alla stazione e mi ha dato un suo ciondolo.-
Le mie mani stringono l'oggetto, una presa forte.
Inizia ad accarezzarmi i capelli.
Con ancora gli occhi lucidi lo stringo forte a me.
Non è solo questo...
Non è nemmeno la metà di quello che sto passando.
C'è altro e non so come reagirá quando lo scoprirà.
STAI LEGGENDO
Innamorato Di Te
Non-FictionNessuno conosceva realmente Draco. Nessuno conosceva realmente Harry. E se succedese qualcosa fra di loro?