Piccola Surprise è in terza persona per il esprimere meglio alcuni penseri...
Draco, Harry e i bambini hanno deciso di andare al parco quella stessa mattina per far muovere e divertire i bambini.
Eddy mentre si veste, inizia a pensare.
Ieri lui e Teddy avevano litigato per un giocattolo, che brutto cosa! Pensa.
Lui non voleva litigare con Teddy, Teddy gli piace è carino e gentile con lui, gli presta i suoi colori e giocano insieme, lui vuole bene a Teddy.
Quest'ultimo entra nella stanza tutto Allegro.
Iniziando a dire la parola parco più e più volte, Eddy sorride dolce intenerito dal bambino.
Vanno tutti insieme al parco e giocano allo scivolo, con l'altalena!
Fino a che viene un uomo che saluta Harry, un ragazzo dai capelli biondi, Teddy va verso un bambino urlando la parola - Caleeeeeeb-
Un bambino dai capelli rossi gli va in contro abbracciandolo.
Chi è questo?
Pensa subito Eddy... guardando poi il suo tato, sembra quasi arrabbiato.
Gli tira la stoffa delle caviglie del pantalone per attirare la sua attenzione finalmente riuscendoci.
- Tu arrabbiato?-
Scuote la testa.
- No tranquillo-
Eddy ha il Faccino imbronciato.
- Lui non piacere a me.
Loro non solo lui- indicando caleb e suo padre parlare con Harry.
- Sapessi quanto anche a me stanno antipatici- dice Draco.
Eddy annuisce e va da Teddy con Caleb i bambini giocano felici tra di loro.
Vede Teddy ridere e divertirsi...
Una strana sensazione è dentro di lui, una specie di mal di Pancia, quando mangi troppe caramelle.
Sentiva il cuoricino aumentare i battiti e inziva ad avere caldo.
Eddy abbraccia forte Teddy.
- Tutto mio-
Mentre lo abbraccia guarda male CalebPov
DracoScemo o no questo Lukei sta abbastanza antipatico.
Sembra provarci ogni minuto con il mio amore quando lui in realtà è solo mio.
Lo bacio, perché voglio farlo ma soprattutto perché voglio far capire a questo che deve lasciare stare il mio ragazzo.
Arrabbiato e geloso le mie labbra si muovono fameliche.
Mi stacco da Harry che oramai è tutto rosso in viso.
- Idiota perché?-
- Perché sei solo mio.-
- Idiota lui si è appena divorziati e ha adottato Caleb-
Che scemo che sono
Ma in fondo sono come Eddy.
Harry...
È tutto mio
Solo mio.
STAI LEGGENDO
Innamorato Di Te
Non-FictionNessuno conosceva realmente Draco. Nessuno conosceva realmente Harry. E se succedese qualcosa fra di loro?