Il diario pt3

1.8K 117 19
                                    

Caro diario,
credo di amarlo, diario credo di amarlo...
Lui è la mia luce una luce dagli occhi verdi.
Credo di amarlo, perchè quando sono con lui il cuore batte piú forte, lo stomaco è come bucato da mille farfalle, iniziò ad avere caldo e divento rosso.
Quando è felice, sono felice.
Quando è triste sono triste.
Sto così bene tra le sue braccia, mi sento protetto e felice, come se i ricordi e le paure non potessero toccarmi.
È così dannatamente bello starei ore a guardarlo senza stancarmi.
Gli occhi verdi, le labbra,il suo viso...
Poi è così goffo sembra un bambino.
Adoro la nostra complicità, il nostro capirci istantaneamente, senza parole ma solo con degli sguardi.
Caro diario mio, mi sento a posto con me stesso grazie a lui.
Potrà sembrare banale, scontato, un cliché ma lo amo e non cambierei nulla di lui nemmeno i difetti o altro.
Perchè se ami, ami con tutto il suo cuore e ami persino le imperfezioni, perchè sono le parti migliori, le parti che ci rendono umani e non macchine.
E lui è così umano da sorpremdermi .
L'umanità con cui dimostra il bene che prova per gli altri, i suoi sorrisi.
Io sono il contrario, freddo e soprattutto non riesco ad esprimere in modo comprensibile agli altri il mio amore.
Non che non abbia amore ma le parole si fermano in gola e una morsa mi stringe il petto ma con lui ce la faccio.
Siamo due opposti.
Ma in fondo gli opposti si attraggono no?

Innamorato Di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora